Annuncio

Collapse
No announcement yet.

hunter x hunter...non questa gran cosa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vedremo se è da lattanti....

@chi ha detto mettessero al posto dei simpsons: i simpson lo hanno fatto troppe volte? ah, perche DB è in prima visione vero?

ma la cosa che mi fa incacchiare è che pure chi non l'ha visto dice che è brutto...a parte che alla prima puntata non si può manco dire se è bello o brutto...

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
      il problema è che il protagonista è abbastanza noioso,fortuantamente ci sono altri personaggi più interessanti come kurapica e killua.
      Bè insomma, alla fine è molto meno bamboccio e stupido di quanto appaia all'inizio.
      Anzi, alla fine si rivela un ottimo protagonista imho contando che non è nemmeno il classico protagonista dal passato triste ecc ecc

Detto questo non ripeterò lo stesso errore fatto (anche perché 1 episodio e mezzo già l'ho visto) con Naruto ed eviterò fin dalla prima puntata di dargli un'occhiata (che 2 maroni sti anime tratti da manga famosi e per questo allungati in modo indecente).

Comment

A me la trama e piaciuta comunque
        sigpic
        custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
        lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
          Detto questo non ripeterò lo stesso errore fatto (anche perché 1 episodio e mezzo già l'ho visto) con Naruto ed eviterò fin dalla prima puntata di dargli un'occhiata (che 2 maroni sti anime tratti da manga famosi e per questo allungati in modo indecente).
          Purtroppo sono fatti così,del resto se poi fai un anime di un manga ancora in corso certi allungamenti sono necessari(anche se spesso si esagera,vedi recentemente naruto).
          Cmq sono 62 episodi(lasciando da parte gli oav che continuano la serie),uno sforzo puoi farlo.

Comment

per me è stato veramente un cartone di merda! Oggi non mi sn
            degnato di vederlo!MA POI LO DEVONO METTERE PER FORZA AL POSTO DI DB?non lo potevano mettere al posto dei simpson o lo trasmettevano di pomeriggio!Non riesco a capire come fa la Mediaset a levare un cartone così
            bello come db,e mettere un cartone che nessuno conosce.Io non voglio
            giudicare il cartone perchè appena ho visto un pezzetto sembrava già Naruto!
            Spoiler:
            W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

Comment

si cmq credo ke nelle seguenti puntate migliori...
              xkè se non fosse carino nn l'avrebbero mai messo a quell'ora...
              l'unico cartone che HA MERITATO (in passato) d sostituire per metà settimana db è stato all'arrembaggio.

cmq spero migliori...senno sai ke palle...
              nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

cmq per me sto cambiamento è una Cavolata(per non dire altro )io spero
                che la mediaset lo tolga,così avremo dinuovo 5 puntate di db a settimana,
                invece di 3!

Comment

io sono curioso di vedere gli ascolti che farà.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

in che senso!?

Comment

come ho detto in un altro topic a chi non piace non lo guardi così gli indici d'ascolto caleranno e saranno costretti a rimuovere l'anime come hanno fatto con i cavalieri del drago vi ricordate?? (anche se a me sinceramete piaceva) ma cosa vi costa aspettare qualche settimana prima di giudicarlo??? a me e piaciuto
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                        io sono curioso di vedere gli ascolti che farà.
                        di bambini di 10 anni

io neanche lo guardato dalla publicita sapeva di cazzata................

in oltre quoto sul fatto che a cell arriveremo a dicembre
                        Spoiler:
                        fatti tuoi no e
                        sigpic

Comment

io non lo guarderò,così gli indici d'ascolto caleranno e ritornerà db,sempre
                          che oltre a me ci siano molti altri ragazzi o bambini che non lo guardano

Comment

Purtroppo sono fatti così,del resto se poi fai un anime di un manga ancora in corso certi allungamenti sono necessari(anche se spesso si esagera,vedi recentemente naruto).
                            Se si vuole fare una cosa fatta bene si aspetta che ci siano abbastanza episodi per fare una serie da 1 anno di trasmissione e si parte.
                            Finita quella ci si ferma e appena è pronto nuovo materiale si riparte.
                            Commercialmente la cosa è svantaggiosa ma per quanto mi riguarda la qualità del prodotto è più importante dei soldi fatti da chi ne detiene i diritti.

Cmq sono 62 episodi(lasciando da parte gli oav che continuano la serie),uno sforzo puoi farlo.
                            Guarda, ho visto 2 episodi quando non avevo ancora letto il manga e mi sono bastati per giudicare HxH una merda allucinante, poi dietro consiglio di un mio amico ho dato una possibilità al manga e l'ho trovato splendido.
                            Proprio non ci tengo a rovinarmi il bel ricordo del manga e a incazzarmi per le censure mediaset (e già basterebbero quelle a dire il vero visto che non sto guardando nemmeno Keroro).

Comment

Originariamente Scritto da Rage Visualizza Messaggio
                              non l' ho visto per principio, poteva anche essere un mega capolavoro, ma levare dragon ball è disumano
                              Straquoto!!!
                              Oddeo trunks coi capelli lunghi! Volete mettere il confronto? Molto meglio corti
                              http://img469.imageshack.us/img469/9...c3eb017jk2.jpg http://img469.imageshack.us/img469/9...r130301mp1.jpg

Comment

Io sono un grandissimo fan di Dragon Ball e come voi non sopporto che per due giorni alla settimana ci debba essere un altro cartone a posto di Dragon ball comunque vi consiglio di guardarlo perchè ho letto i primi 12 numeri del fumetto e devo dire che in alcuni tratti è un pò violento e la trama è abbastanza interessante.

Comment

Working...
                                X