Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anime preferiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Anime preferiti

    Ovviamente...a parte DB, quali sono gli Anime che preferite ?
    Quelli che vi hanno fatto appassionare, emozionare, o magari che aspettate con ansia ?
    Il tempo...è solo una scusa per chi non ha il coraggio di provarci...

  • #2
    rav - the groove adventure e one piece!!!

    Comment


    • #3
      Beh sicuramente Dragon Ball,poi anche Love Hina,che ho scoperto da poco e che mi è piaciuto tanto.
      Aspetta davvero con ansia Nana,nuovo anime che faranno stasera su Mtv (spero davvero vivamente in italiano! ).
      E per ultimo,ma non ultimo,il mitico,insuperabile e stupendo City Hunter!
      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

      Comment


      • #4
        one piece
        "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

        Comment


        • #5
          city hunter
          sigpic
          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

          Comment


          • #6
            Dragonball, CityHunter, Ken il guerriero, Sampei, IncantevoleCreamy, L'uomo tigre....poi non mi ricordo più
            Last edited by *PikkoroKaiohshin*; 23 January 2007, 19:18.
            Se..QUALCUNO ti dice merda....tu digli...:
            " M A N G I A T E L A ! ! ! "sigpic

            Comment


            • #7
              Ce ne sono molti di anime,se proprio ne scelgo uno dico saint seiya.

              Comment


              • #8
                ce ne sono davvero molti.....cmq dico inuyasha xkè è quello (naturalmente con DB) ke sto seguendo in questo momento
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

                Comment


                • #9
                  non posso scegliere.
                  quasi tutti quelli degli anni 80 che facevano (fanno ancora) su super3. non faccio nomi perchè sono un'infinità
                  comunque in generale preferisco quelli vecchi a quelli nuovi, anche se alcuni di quelli nuovi meritano molto

                  Comment

                  Working...
                  X