cavolo ma quasi ogni puntata e piena di flashback anke oggi cosi e noioso
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
naruto basta!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioInvece DB è sempre molto scorrevole"ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"
Comment
-
Quelle di queste settimana sono tutte puntate filler,eh!.
Cmq in effetti spesso fanno vedere troppi flashback,non nel senso che non vanno bene i flashback ma non rivedere sempre la stessa scena più volte.
Alla fine gli allungamenti fanno quasi sempre schifo in percentuale(tranne eccezzioni),che si tratta di naruto,DB o altro.
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza MessaggioQuelle di queste settimana sono tutte puntate filler,eh!.
Cmq in effetti spesso fanno vedere troppi flashback,non nel senso che non vanno bene i flashback ma non rivedere sempre la stessa scena più volte.
Alla fine gli allungamenti fanno quasi sempre schifo in percentuale(tranne eccezzioni),che si tratta di naruto,DB o altro.Spoiler:perché nella prossima puntata Naruto susciterà l'invidia di Sasuke, creando un vortice sott'acqua (il primo accenno dello scontro tra i due).Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggiocavolo ma quasi ogni puntata e piena di flashback anke oggi cosi e noioso
e poi scusate tanto, ma non è che potete rompere in eterno, se non vi piace Naruto cambiate canale e vedetevi Beautiful che lo fanno alla stessa ora, magari vi entusiasma di più.
Quanti altri topic anti naruto dovranno nascere ancora?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza MessaggioNon sono filler,Spoiler:perché nella prossima puntata Naruto susciterà l'invidia di Sasuke, creando un vortice sott'acqua (il primo accenno dello scontro tra i due).
Comment
-
rega io ho visto fino alla puntata 138 di naruto e vi avverto che è tutto cosi poi per non parla delle puntate dove se vede la storia de sasuke[URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.
Comment
Comment