Annuncio

Collapse
No announcement yet.

naruto basta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• naruto basta!

cavolo ma quasi ogni puntata e piena di flashback anke oggi cosi e noioso
    "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Hai ragione, davvero noioso!!!
    sigpic
    IL MIO SECONDO VIDEO: SUB-ZERO - THE BEST (commenti)

Comment

troppo noioso per essere vero...

Comment

Invece DB è sempre molto scorrevole
        Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
          Invece DB è sempre molto scorrevole
          questo è un pro
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Quelle di queste settimana sono tutte puntate filler,eh!.

Cmq in effetti spesso fanno vedere troppi flashback,non nel senso che non vanno bene i flashback ma non rivedere sempre la stessa scena più volte.

Alla fine gli allungamenti fanno quasi sempre schifo in percentuale(tranne eccezzioni),che si tratta di naruto,DB o altro.

Comment

ma i flashback servono x dare piu profondita al personaggio....e quando le ripetono sn anche per guadagnare tempo..... cosi la puntata arriva al tot di minuti senza dover fare altre scene che costano...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                Quelle di queste settimana sono tutte puntate filler,eh!.

Cmq in effetti spesso fanno vedere troppi flashback,non nel senso che non vanno bene i flashback ma non rivedere sempre la stessa scena più volte.

Alla fine gli allungamenti fanno quasi sempre schifo in percentuale(tranne eccezzioni),che si tratta di naruto,DB o altro.
                Non sono filler,
                Spoiler:
                perché nella prossima puntata Naruto susciterà l'invidia di Sasuke, creando un vortice sott'acqua (il primo accenno dello scontro tra i due).
                Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

dalla prossima settimana ricominciano dall'inizio.
                  si fermano alla fine della 4à stagione cioè puntata 104

Comment

Originariamente Scritto da mistic gohan Visualizza Messaggio
                    cavolo ma quasi ogni puntata e piena di flashback anke oggi cosi e noioso
                    nulla fu più noioso della saga di garlic jr...

e poi scusate tanto, ma non è che potete rompere in eterno, se non vi piace Naruto cambiate canale e vedetevi Beautiful che lo fanno alla stessa ora, magari vi entusiasma di più.

Quanti altri topic anti naruto dovranno nascere ancora?
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
                      Non sono filler,
                      Spoiler:
                      perché nella prossima puntata Naruto susciterà l'invidia di Sasuke, creando un vortice sott'acqua (il primo accenno dello scontro tra i due).
                      invece sono filler,nel manga dopo che tsunade è dichiarata nuova hokage si passa subito al litigio tra sasuke e naruto all'ospedale che darà il via alla nuova parte(verso la fine di questo pezzo al paese del tè vedrai sasuke prenderle per ricollegarsi al manga ed averlo all'ospedale)

Comment

anke sta puntata di oggi uguale noiosa

Comment

rega io ho visto fino alla puntata 138 di naruto e vi avverto che è tutto cosi poi per non parla delle puntate dove se vede la storia de sasuke
                          [URL=http://www.galeriedon.com]http://img442.imageshack.us/img442/8...cher1074mx.jpg[/URL
                          i colpi non è importante come li dai ma come li ricevi.

Comment

Mah, io Naruto non lo vedo sinceramente, però, a quanto pare, stanno facendo delle puntate filler al fine di dilungare la serie, nulla di ciò che già non sia stato fatto in DB.

Comment

io a volte per colpa dell'autobus non riesco a vederlo.........sono sicuro di non essermi perso nulla di speciale
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

Working...
                              X