Originariamente Scritto da Marco ¬¬
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ma naruto è ricominciato? o.o
Collapse
X
-
secondo voi ki e' piu' forte tra jiraia itachi orochimaru e i primi 2 hokage??non metto il quarto perke' sarebbe ovvio che vinca lui.sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
vedendo ieri la puntata ancora nn me n'ero accorto anke xke le prime e due puntate nn le ho viste...pensavo era una specie di flashback xkè cmq era collegato a cio ke stava succedendo nella storia...ma ke palle la mediaset nn sa fare x niente le cose x bene...dopo hunterxhunter ci mancava solo questo...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggiovedendo ieri la puntata ancora nn me n'ero accorto anke xke le prime e due puntate nn le ho viste...pensavo era una specie di flashback xkè cmq era collegato a cio ke stava succedendo nella storia...ma ke palle la mediaset nn sa fare x niente le cose x bene...dopo hunterxhunter ci mancava solo questo...sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioma in naruto ci ha mollati sul piu bello....................!
almeno altre 2 settiamane potevano lasciarlo.......?sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Come ho detto prima se l'hanno interrotto alla fine della quarta stagione è perchè molto probabilmente non hanno altre puntate pronte. Su un altro forum dicono questo:
"ho letto in altri forum, fra cui quello della panini dove ci sono molti appassionati della serie, che le nuove puntate di Naruto non verranno trasmesse non prima dei prossimi 6 mesi per via dei diritti televisivi che mediaset non ha comprato in quanto ancora troppo cari (dato che in giappone sono uscite da meno di un anno, in genere i diritti scalano dopo i 2 anni). Quindi secondo previsioni "positive" le puntate dalla 105 in poi non si vedranno prima di settembre."sigpic
Comment
Comment