Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma naruto è ricominciato? o.o

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Esatto...
    ok............
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

secondo voi ki e' piu' forte tra jiraia itachi orochimaru e i primi 2 hokage??non metto il quarto perke' sarebbe ovvio che vinca lui.
      sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

vedendo ieri la puntata ancora nn me n'ero accorto anke xke le prime e due puntate nn le ho viste...pensavo era una specie di flashback xkè cmq era collegato a cio ke stava succedendo nella storia...ma ke palle la mediaset nn sa fare x niente le cose x bene...dopo hunterxhunter ci mancava solo questo...
        sigpic

Comment

e gia quoto....................................bmediaset fa ca*****e
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MaJiN-B Visualizza Messaggio
            vedendo ieri la puntata ancora nn me n'ero accorto anke xke le prime e due puntate nn le ho viste...pensavo era una specie di flashback xkè cmq era collegato a cio ke stava succedendo nella storia...ma ke palle la mediaset nn sa fare x niente le cose x bene...dopo hunterxhunter ci mancava solo questo...
            infatti pianta sempre a meta' un mucchio di cartoni stupendi
            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

ma in naruto ci ha mollati sul piu bello....................!
              almeno altre 2 settiamane potevano lasciarlo.......?
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                ma in naruto ci ha mollati sul piu bello....................!
                almeno altre 2 settiamane potevano lasciarlo.......?
                infatti almeno potevano terminare dopo la lotta di naruto e sasuke trasformati

Comment

ma la mediaset.............. cmq x quelli che speravano in one piece ) mi pare che il disegnatore di one piece si e dedicato ad altro.........!
                  sigpic

Comment

Raga, non capisco perchè hanno riniziato Naruto proprio sul più bello.
                    Naruto aveva imparato il rasengan, lo scontro tra Naruto e Sasuke che stavo aspettando si stava avvicinando.
                    Adesso dovrò aspettare tutto da capo, uffa che pizza

Comment

gia' non dirlo a me

Comment

Come ho detto prima se l'hanno interrotto alla fine della quarta stagione è perchè molto probabilmente non hanno altre puntate pronte. Su un altro forum dicono questo:

"ho letto in altri forum, fra cui quello della panini dove ci sono molti appassionati della serie, che le nuove puntate di Naruto non verranno trasmesse non prima dei prossimi 6 mesi per via dei diritti televisivi che mediaset non ha comprato in quanto ancora troppo cari (dato che in giappone sono uscite da meno di un anno, in genere i diritti scalano dopo i 2 anni). Quindi secondo previsioni "positive" le puntate dalla 105 in poi non si vedranno prima di settembre."
                        sigpic

Comment

cavolo cosi' in la

Comment

no.........................! io non posso aspettare un anno........ piuttosto me le vedo coi sottotitoli in rete.......
                            sigpic

Comment

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooo
                              You're Dead, Sharingan!

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...pic15622_5.gif

Comment

purtroppo e' cosi' ragazzi

Comment

Working...
                                X