Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità su naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Curiosità su naruto

Non so se è la sezione giusta, credo di sì, cmq in naruto ho notato una cosa: chiunque stia camminando, i piedi fanno sempre un rumore come se portassero i sandali di legno, anche se hanno gli scarponi. come mai?????

Mi Spieghi Chi è Che Indossa Gli Scarponi?
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

hanno i sandali in plastica...... e nn l ho mai notato il rumore dei piedi....
      sigpic

Comment

non mi pare che abbiano tutti gli scarponi ragazzi!

Comment

ma nessuno ha gli scarponi.....tutti sandali in plastica ..... gli unici con sandali in legno sonno i 3 ninja leggendari e il 3 hokage......
          sigpic

Comment

mah! io il rumore l'ho sentito...

Comment

bo.... qmc nn ci ho mai fatto caso......
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                hanno i sandali in plastica...... e nn l ho mai notato il rumore dei piedi....
                Quoto,invece è da un bel po di tempo che faccio caso al rumore dei passi su DB ed è abbastanza singolare
                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                sigpic

Comment

si avete sentito i passi di broly,.........?
                  sigpic

Comment

urco se li ho sentiti i passi di broly.
                    sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                      Non so se è la sezione giusta, credo di sì, cmq in naruto ho notato una cosa: chiunque stia camminando, i piedi fanno sempre un rumore come se portassero i sandali di legno, anche se hanno gli scarponi. come mai?????
                      perchè infatti non indossano gli scarponi....
                      ti sembra difficile capirlo?? xd
                      ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

nn ci ho mai fatto caso lunedi ascolterò per bene...e cmq fosse il povero kishimoto ha fatto il possibile.....

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                          semplice cartoni giapponesi..pensa a hamtaro quando camminano fanno un rumore tipo*poinch* o qlcs di simile....(io ghigno sempre come una scema)
                          ^__^-->http://giulia92.deviantart.com/

Comment

Originariamente Scritto da Gohanina92 Visualizza Messaggio
                            semplice cartoni giapponesi..pensa a hamtaro quando camminano fanno un rumore tipo*poinch* o qlcs di simile....(io ghigno sempre come una scema)
                            Ad ogni passo un Hamtaro viene investito o pestato e poi tagliano e mettono una controfigura. Ma le pantegane non accennano a diminuire
                            sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                            X