ma si trovano in edicola o dove i manga?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Naruto il mito
Collapse
X
-
Nelle fumetterie...io ho perso la speranza e sono costretto a guardare l'anime
PS: il 16 cominciano le puntate nuove!Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.
Comment
-
Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggioma si trovano in edicola o dove i manga?
Si trovano,in poche dicole,e nelle fumetterie,ma tutto dipende dal fatto che tu abbia un di queste due in citta,sull'edicola sono certo che c'è,sulla fumetteria ne posso dubitare,al massimo ti consiglio di farti un giro in centro e dare un occhiata
Comment
-
io lo piglio sempre o nell' edicola vicino casa mia o alla borsa del fumetto vicino corso buenos aires, ovvero via lecco 16 (dove arrivano sempre in anticipo ) e poi idem x un'altra fumetteria nei dintorni sempre di c.so buenos aires (riferito a milano)The perfect warrior is here for beat eyeryone.
JANEMBA393
Comment
-
Se continuano in questo modo prima di ritornare alle ultime puntate trasmesse prima di ricominciare ci vuole un anno, le puntate nuove quindi comincerebbero verso la primavera del 2008.
Ma magari interrompono le repliche prima per mettere qualcos'altro oppure mettono le puntate nuove di naruto già a settembre per esempio, non so...sigpic
Comment
-
è il miglior manga uscito, a mio parereSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSe continuano in questo modo prima di ritornare alle ultime puntate trasmesse prima di ricominciare ci vuole un anno, le puntate nuove quindi comincerebbero verso la primavera del 2008.
Ma magari interrompono le repliche prima per mettere qualcos'altro oppure mettono le puntate nuove di naruto già a settembre per esempio, non so...
Comment
-
Dovrebbe essere il Naruto Main Theme che fa parte della prima OST.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
Comment