Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto il mito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ma si trovano in edicola o dove i manga?
    Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
    Blog: Rank Your World
    Youtube Channel

Comment

Nelle fumetterie...io ho perso la speranza e sono costretto a guardare l'anime

PS: il 16 cominciano le puntate nuove!
      Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
        ma si trovano in edicola o dove i manga?
        Ma che domanda è?
        Si trovano,in poche dicole,e nelle fumetterie,ma tutto dipende dal fatto che tu abbia un di queste due in citta,sull'edicola sono certo che c'è,sulla fumetteria ne posso dubitare,al massimo ti consiglio di farti un giro in centro e dare un occhiata

Comment

io lo piglio sempre o nell' edicola vicino casa mia o alla borsa del fumetto vicino corso buenos aires, ovvero via lecco 16 (dove arrivano sempre in anticipo ) e poi idem x un'altra fumetteria nei dintorni sempre di c.so buenos aires (riferito a milano)
          The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha
            PS: il 16 cominciano le puntate nuove!
            Ma mica il 16 di qst mese????? Oppure sì? DAI ditemi di si vi prego...........
            Last edited by Janemba393; 11 February 2007, 17:24. Motivo: ORRORI grammaticali XD
            The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

ma va......mica le reiniziano il 16.... se no che senso aveva riniziare la serie da 0................. hanno detto che prima d settembre nn le fanno xke la mediaset nn ha comprato i diritti e aspetta che costi meno..................
              sigpic

Comment

Cmq,come ho già scritto sul principale da prossima settimna saranno le repliche di naruto alternte ad hxh mentre db torna tutti i giorni.

Comment

Se continuano in questo modo prima di ritornare alle ultime puntate trasmesse prima di ricominciare ci vuole un anno, le puntate nuove quindi comincerebbero verso la primavera del 2008.
                  Ma magari interrompono le repliche prima per mettere qualcos'altro oppure mettono le puntate nuove di naruto già a settembre per esempio, non so...
                  sigpic

Comment

è il miglior manga uscito, a mio parere
                    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                      Se continuano in questo modo prima di ritornare alle ultime puntate trasmesse prima di ricominciare ci vuole un anno, le puntate nuove quindi comincerebbero verso la primavera del 2008.
                      Ma magari interrompono le repliche prima per mettere qualcos'altro oppure mettono le puntate nuove di naruto già a settembre per esempio, non so...
                      è molto probabile,non credo che lo replicheranno tutto.

Comment

Salve...sapreste dirmi come si chiama la canzone in sottofondo ai momenti importanti di naruto?(quella con i tamburi e i cori)
                        "The queen of light took her blow and then she turned to go,the prince of peace embraced the gloom and walk the night alone..."

Comment

Dovrebbe essere il Naruto Main Theme che fa parte della prima OST.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

C'è anche strong and strike che è molto simile al main theme

Comment

Quindi piace a molti Naruto, io nello stesso giorno che esce il manga lo prendo.
                              A me manca il n.1-2-3, però ho il n.4-5-6-7-8, sto parlando della ristampa

Comment

Working...
                              X