Annuncio

Collapse
No announcement yet.

occhi di gatto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• occhi di gatto

la merak finalmente ha deciso di non censurare la parola "bastardo" ed infatti nelle ultime due puntate questa parola è stata detta.
    Siete contenti o no della non censura?

Per quanto mi interessa occhi di gatto direi che non mi cambia niente se censurano o no
    Comunque è un passo avanti, anche se il doppiaggio credo sia rimasto quello vecchissimo.

Comment

però... (se pensiamo che gran parolaccia sia "bastardo" poi )

Comment

O-o-o-occhi di gatto........

Comment

wow, facciamo festa!!!
          peccato che in lupin dicono quasi sempre bastardo, bastardi, porca vacca o porco cane, ora che avranno detto bastardo in occhi di gatto(animazione doppiata nel 70 0 nell'80) si fa festa!
          http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Vi ricordate la puntata ambientata in montagna, dove rubavano una scultura di ghiaccio? Caspiterina, per poco non si faceva scandalo! era una vera e propria puntata osè! una sciatrice si mostrava il petto (ma non i seni) dopo aver perso una scommessa, e nella vasca termale si vedevano i capezzoli di Shila!

Qualcuno può postare immagini?
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Come ha detto Chibi (Bentornato Chibi)...

Per quanto io veda occhi di gatto la parola "bastardo" non è che interessi più di tanto,però sul fatto del censura è un piccolo passo verso forse a un qualcosa di leggermente più libero.
              Contiamo anche che "bastardo" non è una parolaccia,ma un aggettivo o un dato di fatto quindi...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                Per quanto mi interessa occhi di gatto direi che non mi cambia niente se censurano o no
                Comunque è un passo avanti, anche se il doppiaggio credo sia rimasto quello vecchissimo.
                non è che gioisco perchè non hanno censurato occhi di gatto ma perchè,come dici tu, è un passo avanti

Comment

quand'ero piccola mi piaceva tanto
                  Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Minchia hanno detto bastardo.......e adesso come si fa?
                    Passo in avanti? Bah, se lo dite voi.... se non lo avete notato l'aggettivo bastardo non ha più il significato di un tempo e il suo peso... il mitico Trio Aldo Giovanni e Giacomo lo usano in continuo, e nessuno si è mai scandalizzato...ormai è una parole entrate non proprio nel linguaggio comune ma quasi....BASTARDI!
                    Shura di Capricorn
                    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

ribadisco...la parola Bastardo è un aggettivo o un dato di fatto,poi siamo stati "noi" a travisare il suo significato,che in origine voleva significare *Senza padre*...
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                        ribadisco...la parola Bastardo è un aggettivo o un dato di fatto,poi siamo stati "noi" a travisare il suo significato,che in origine voleva significare *Senza padre*...
                        Van come sei colto
                        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                          [quote:29689dc3b1="Van"]ribadisco...la parola Bastardo è un aggettivo o un dato di fatto,poi siamo stati "noi" a travisare il suo significato,che in origine voleva significare *Senza padre*...
                          Van come sei colto [/quote:29689dc3b1]

Comment

Grazie,ma tal volta si usano parole di uso comune a sproposito o si pensa che siano parolacce,quando in realtà sono state create per definire qualcosa...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Van
                              Grazie,ma tal volta si usano parole di uso comune a sproposito o si pensa che siano parolacce,quando in realtà sono state create per definire qualcosa...
                              colto o non colto tal volta si scrive talvolta... e poi è vero ad esempio mongolo, ke nn e' una parolaccia, ma un dispregiativo, significa "abitante della mongolia"...ma questo è risaputo, oppure SCEM0 è qualcosa che si esaurisce, ad es. "la batteria dell'auto va scemando"...MICA (ERR.GRAM.) VUOL DIRE CHE LA BATTERIA SI STA INSTUPIDENDO PROGRESSIVAMENTE!

Comment

Working...
                              X