Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Naruto e Hunter x Hunter

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Naruto e Hunter x Hunter

ragazzi dovete esprimere le vostre opinioni su questi due Manga.a me Naruto mi sta piacendo quando hanno fatto le puntate finali,all'inizio(prima serie quando è uscito)proprio no,soltanto quando è riniziato mi sta piacendo ancora di più,Hunter x Hunter io non lo vedo mai perchè a scuola il Martedì e il Giovedì esco alle 16.30 e per questo non lo posso vedere.ù
    Esprimete le vostre opinioni
    #1926 #ForzaNapoliSempre

nn mi piacciono neanke un pò-.-
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Naruyo non ho mai avuto modo di guardarlo (dato che esco da scuola alle 13.40), ma Hunter x Hunter ormai mi ha appassionato!
      Ora devo vedere come faranno quei 4 sfigati a diventare Hunter, sono curioso
      Comunque Hunter x Hunter a mio parere e' molto bello, e poi.......sempre dragonball......

Comment

naruto (anche se non lo vedo quasi mai) mi sembra carino
        hunter x hunter mi fa schifo
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

naruto e carino
          hh gia dalla sigla ti fa ridere
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

naruto mi piace tanto, soprattutto i manga...
            hunter hunter mi sta appassionando davvero tanto...
            secondo me quelli della mediaset dovevano fare in modo che naruto e DB si alternassero e hunter hunter tutti i giorni. perchè naruto l'hanno fatto da poco, DB l'hanno fatto una decina di volte mentre HH mai fatto

Comment

Naruto inizia ad essere 1 bell'anime dalla selezione dei chulin (o come cazzo si chiamano), prima era 1 poco penoso, x Hunter x Hunter basta dire 1 sola parola : SKIFO
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goku ssj 93 Visualizza Messaggio
                Naruto inizia ad essere 1 bell'anime dalla selezione dei chulin (o come cazzo si chiamano), prima era 1 poco penoso, x Hunter x Hunter basta dire 1 sola parola : SKIFO
                hai ragione,fa letteralmente vomitare
                video di Vege_hc:http://video.google.it/videoplay?doc...41877519480466

Comment

Hunter hunter mi sta incominciando a piacere, ma Naruto mi piace moltissimo

Comment

naruto e bello solo che preferirei che facesse solo hxh a posto di naruto xche lo posso vedere xche esco sempre a 12.00 il sabato all 1.00 e il venerdi no alle 2.00-poi hxh fa pure ridere....
                    sigpic
                    bomster is the union against fake

Comment

naruto forever anbke se il manga è moolto meglio (w le parolacce nei manga )
                      The perfect warrior is here for beat eyeryone.

JANEMBA393

Comment

Originariamente Scritto da Janemba393 Visualizza Messaggio
                        naruto forever anbke se il manga è moolto meglio (w le parolacce nei manga )
                        mai sentita una cosa + sensata
                        ma a nessuno viene in mente di leggere il manga? dipendete tutti dalla mediaset?
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Come ho già detto:
                          Naruto è un buon shonen d'azione che ha come punto di forza una buona caratterizzazione dei personaggi,dei combattimenti ben congegnati e delle parti corali dove ognuno ha il suo spazio.
                          L'anime aggiunge un bella colonna sonora,purtroppo però ci saranno molti riempitivi(oltre ai normali allungamenti di queste serie)ad un certo punto che ne rovineranno la visione.
                          Purtroppo come tutte le storie di questo genere più va avanti e più ci sono alti e bassi.

Hunter x Hunter pur appartenendo allo stesso genere ufficiosamente è bello perchè diverso:le lotte lasciano spazio all'avventura e parti narrate e a volte anche molto intricate,dei personaggi alcuni sono davvero trattati in maniera ottima(killua,hisoka,kurapica)e la storia nello stile di togashi non si basa sulla solita dicotomia buono-cattivo.
                          Purtroppo ha il difetto che il protagonista è insopportabile,l'anime ha come al solito degli allungamenti e l'autore è inaffidabile così che la storia è rimasta per un bel pò ferma(con un ultima parte abbastanza brutta)e rischia una fine affrettata come yuyu.
                          Last edited by ; 24 February 2007, 15:28.

Comment

cmq naruto è abbastanza bello, soprattutto nell'esame ciunin
                            hh è bello, l'inizio è noioso ma poi è molto + avvincente.
                            quoto sul fatto che HH ha un protagonista insopportabile, ma per il resto è veramente carino

Flame Rimosso
                            Chibi goku
                            Last edited by Chibi Goku; 24 February 2007, 18:58.
                            Spoiler:
                            babbalucco 6, babbalucco rimani

Spoiler:
                            no babbalucco, no party

babbalucco 4ever sigpic

Comment

Naruto è mglio
                              Gaara Del Deserto

Spoiler:
                              Che vuoi??
                              Spoiler:
                              VaffankulooooooooooooooooooooScemo