Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inuyasha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Inuyasha

è Da Molto Ke Seguo Qst Anime, E Sinceramente A Me Piace.
    Posto Questo Topic Per Avere I Vostri Pareri
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

a me personalmente piace molto!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che personaggio del anime ti piace di più???????????????

Comment

l'ho visto qualche volta su mtv e devo dire che è carino...

Comment

Io lo vedo ogni Martedì su MTV è un bellissimo anime
        Il mio personaggio preferito è Inuyasha

Comment

L'ho visto elo anche seguito per un pò 2 o 3 giorni è bello ma non eccezionale

Comment

a me piace davvero moltissimo!!!
            è l'anime ke seguo di + dopo db^^.....il mio personaggio preferito è inu naturalmente
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

ovviamente il mio è il + forte, utile e simpatico di tutti: miroku
              qualcuno ha visto la puntata di qst martedì ke me la sn persa?
              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

A me fa schifo. certo che la signora Takahashi dopo il capolavoro Urusei è proprio scaduta, 'mmazza.. è un anime che personalmente trovo banale e insignificante, pieno di luoghi comuni e privo di quel che che ti fa dire: questo sì che è geniale. Manca di creatività, la storia è troppo lunga e infarcita di personaggi nonché digressioni perfettamente INUTILI
                Alla faccia della coerenza, come direbbe Kogure!
                Dancing to electro-pop like a robot from 1984
                From 1984!

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                  ovviamente il mio è il + forte, utile e simpatico di tutti: miroku
                  qualcuno ha visto la puntata di qst martedì ke me la sn persa?
                  allora....in pratika....inu è a terra xkè kikyo è morta...e anke dopo aver cercato x tutta la notte il suo corpo nn lo trova....così lui e gli altri partono alla ricerca di naraku.
                  arrivati ad un villaggio un uomo dice di aver visto una sacerdotessa ferita(se nn mi sbaglio),cmq qualcosa ke fa intuire a inuyasha ke potrebbe essere kikyo,allora parte alla sua ricerca.
                  Intanto kagome,sango,miroku e shippo vengono catturati da alcuni soldati,perchè la loro signora ha ordinato loro di arrestare tutte quelle persona ke sembravano sospette(xkè i demoni stavano distruggendo tutto).
                  Arrivati alla residenza della "padrona" ,quest'ultima ordina ai suoi soldati di uccidere tutti tranne kagome e dice loro di portarla da lei.
                  A questo punto kagome viene portata all'interno della casa e trova in una stanza l'uomo ke prima aveva detto di aver visto una sacerdotessa ecc.... e si viene a scoprire ke era un morto controllato dalla donna ke nella scorsa puntata era scappata con un fagotto in mano(scusa ma nn mi viene proprio il nome!se ti può aiutare a capire di ki stò parlando è quella ragazza al servizio di naraku ke aveva anke cercato all'interno della montagna Hakurei di uccidere sango e miroku)...va bé....cmq scoperto l'accaduto si capisce ke la donna di cui nn mi ricordo il nome() aveva controllato il morto x far si ke inuyasha si allontanasse e nn potesse salvare kagome.
                  Verso la fine della puntata viene rivelata inoltre "l'identità" del fagotto:era un emanazione di naraku...un neonato....ke ha il compito di prende il controllo di kagome xkè,ora ke kikyo è morta, è l'unica in grado di percepire e vedere i frammenti della sfera dei 4 spiriti....e riesce a farlo xkè si "attacca" all'"""""odio""""" ,anzi direi alla gelosia,ke prova kagome verso inu xkè è andato a cercare kikyo piuttosto ke stare con lei.
                  FINE

spero di esserti stata di aiuto
                  Last edited by Videl92; 25 febbraio 2007, 16:56.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                    allora....in pratika....inu è a terra xkè kikyo è morta...e anke dopo aver cercato x tutta la notte il suo corpo nn lo trova....così lui e gli altri partono alla ricerca di naraku.
                    arrivati ad un villaggio un uomo dice di aver visto una sacerdotessa ferita(se nn mi sbaglio),cmq qualcosa ke fa intuire a inuyasha ke potrebbe essere kikyo,allora parte alla sua ricerca.
                    Intanto kagome,sango,miroku e shippo vengono catturati da alcuni soldati,perchè la loro signora ha ordinato loro di arrestare tutte quelle persona ke sembravano sospette(xkè i demoni stavano distruggendo tutto).
                    Arrivati alla residenza della "padrona" ,quest'ultima ordina ai suoi soldati di uccidere tutti tranne kagome e dice loro di portarla da lei.
                    A questo punto kagome viene portata all'interno della casa e trova in una stanza l'uomo ke prima aveva detto di aver visto una sacerdotessa ecc.... e si viene a scoprire ke era un morto controllato dalla donna ke nella scorsa puntata era scappata con un fagotto in mano(scusa ma nn mi viene proprio il nome!se ti può aiutare a capire di ki stò parlando è quella ragazza al servizio di naraku ke aveva anke cercato all'interno della montagna Hakurei di uccidere sango e miroku)...va bé....cmq scoperto l'accaduto si capisce ke la donna di cui nn mi ricordo il nome() aveva messo controllato il morto x far si ke inuyasha si allontanasse e nn potesse salvare kagome.
                    Verso la fine della puntata viene rivelata inoltre "l'identità" del fagotto:era un emanazione di naraku...un neonato....ke ha il compito di prende il controllo di kagome xkè,ora ke kikyo è morta, è l'unica in grado di percepire e vedere i frammenti della sfera dei 4 spiriti....e riesce a farlo xkè si "attacca" all'"""""odio""""" ,anzi direi alla gelosia,ke prova kagome verso inu xkè è andato a cercare kikyo piuttosto ke stare con lei.
                    FINE

Quoto

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                      A questo punto kagome viene portata all'interno della casa e trova in una stanza l'uomo ke prima aveva detto di aver visto una sacerdotessa ecc.... e si viene a scoprire ke era un morto controllato dalla donna ke nella scorsa puntata era scappata con un fagotto in mano(scusa ma nn mi viene proprio il nome!se ti può aiutare a capire di ki stò parlando è quella ragazza al servizio di naraku ke aveva anke cercato all'interno della montagna Hakurei di uccidere sango e miroku)...va bé....cmq scoperto l'accaduto si capisce ke la donna di cui nn mi ricordo il nome() aveva messo controllato il morto x far si ke inuyasha si allontanasse e nn potesse salvare kagome.
                      FINE

grazie mille!! non so cosa avrei fatto senza di te
                      la ragazza di cui parli è x caso kagura, l'emanazione di naraku?

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        grazie mille!! non so cosa avrei fatto senza di te
                        la ragazza di cui parli è x caso kagura, l'emanazione di naraku?
                        esattamente!!!!scusa ma nn mi veniva proprio in mente il nome^^
                        cmq di nulla figurati
                        sigpic

Comment

l'ho visto solo 1 o 2 volte ma non è brutto
                          "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Non è brutto...certo non è il massimo e come ha detto qualcuno non è tanto originale, però l ho seguito per un po..carino...
                            Però sinceramente il periodo in cui kikyo era mezzo morta e inuyasha non sapeva ki scegliere mi faceva venire l ansia...
                            No davvero....l angoscia!!!
                            Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                            Oltre i confini del mondo....

Comment

Originariamente Scritto da monky Visualizza Messaggio
                              Non è brutto...certo non è il massimo e come ha detto qualcuno non è tanto originale, però l ho seguito per un po..carino...
                              Però sinceramente il periodo in cui kikyo era mezzo morta e inuyasha non sapeva ki scegliere mi faceva venire l ansia...
                              No davvero....l angoscia!!!
                              SAI KE DAVVERO NN RIESCO A CAPIRE DOVE MANKI L'ORIGINALITà?
                              CERTO I COLPI DI SCENA NN MANCANO
                              CMQ ANK'IO NN SOPPORTO QUELLA PARTE

Comment

Working...
                              X