Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Berserk

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Berserk

Ciao ragazzi...
    Volevo sapere quanti di voi conoscono il manga o l anime(andato in onda per poco tempo e in un orario terribile)di Berserk...
    Un manga molto violento ma profondo..stupendo a parer mio...
    Volevo sapere che ne pensate...
    e per quelli che lo conoscono o addiritura lo amano, se avete immagini belle visto che ormai non ne trovo più come dico io..!!!
    Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
    Oltre i confini del mondo....

Mi sento chiamato in causa. Anche se l'argomento mi suscita amarezza, in quanto ho deciso di chiudere col manga. Mi sono reso conto che la grandezza di Berserk è stata infatti un flashback andato oltre le stesse intenzioni dell'autore; ormai di quella grandezza è rimasto solo qualche strascico, in mezzo al becero sviluppo da gioco di ruolo degli ultimi numeri.
    Ah, Grifis è il mio personaggio di manga prefrito.
    Falli tattici fan club Brianza

Comment

A me continua a piacere, lo finirò di certo (se avrá mai fine...) ma devo dire che ormai sta davvero andando per le lunghe. In compenso l'autore ci regala imagini stupendi di creature fantastische che farebbeero invidia perfino al "Signore dei Anelli"... Hhm... sono curiosa come e se finirà qualla storia tra Grifis e Gatsu...
      L'anime non l'ho mai visto perciò non dico niente....
      sigpic
      >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

non l'ho mai visto...
        "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

dove va in onda?
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

Da nessuna parte.

Comunque sono arrivato al numero 8 del volumone, poi mi sono trasferito e non li ho più presi (da circa dicembre del 2005 non ne prendo uno).
            Una corda scese sinuosa. La afferrai fra gli spruzzi e dal ponte si levò un grido di incoraggiamento, sguaiato e scellerato, il cui fetore era un affronto al cielo.

Comment

Originariamente Scritto da Garrincha Visualizza Messaggio
              Da nessuna parte.

Comunque sono arrivato al numero 8 del volumone, poi mi sono trasferito e non li ho più presi (da circa dicembre del 2005 non ne prendo uno).
              Ti consiglio di prenderli se vuoi continuare la lettura perchè ne succedono troppe...
              Non vi dico niente...
              Anche a me le immagini piacciono moltissimo..e poi Gatsu è stupendo..
              Sono molto belli i disegni
              Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
              Oltre i confini del mondo....

Comment

Working...
              X