Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EVANGELION 64HELP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ehm nel frattempo sono arrivato all'angelo nel magma ma nn ho capito cosa devo fare e come devo fare..

Comment

WWW.APOCANOW.IT li io l'ho scaricato , è stupendo ma mi sono fermato al 3° angelo, perchè è praticamente impossibile mirare con le frecce direzionali, serve il contol stic!!!!
      Firma:
      Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri

HTML è DISATTIVATO
      BBCode è ATTIVATO
      Gli Smilies sono ATTIVATI

Comment

3 missione: basta settare il range del controller a 33% circa (nel menu opzioni input) e poi rimetterlo a posto una volta finita la missione.

6 missione: questa è una menata. praticamente bisogna girare finchè non si vede l'angelo, e quindi agganciarlo tenendolo al centro dello schermo (se è troppo tardi, puoi schivarlo con B). quindi, premere la sequenza di tasti che compare. ricordati che per l'errore di tile, devi salvare e ricaricare dopo ogni combinazione azzeccata.
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da Ren! SSJ3
          WWW.APOCANOW.IT li io l'ho scaricato , è stupendo ma mi sono fermato al 3° angelo, perchè è praticamente impossibile mirare con le frecce direzionali, serve il contol stic!!!!
          io nn ho fatto così, ho messo il mirino nel vertice basso, alto o laterale del rombo di mira, poi basta premere il tasto poopsto al lato e lo centri in pieno!

Comment

Originariamente Scritto da Malek
            3 missione: basta settare il range del controller a 33% circa (nel menu opzioni input) e poi rimetterlo a posto una volta finita la missione.

6 missione: questa è una menata. praticamente bisogna girare finchè non si vede l'angelo, e quindi agganciarlo tenendolo al centro dello schermo (se è troppo tardi, puoi schivarlo con B). quindi, premere la sequenza di tasti che compare. ricordati che per l'errore di tile, devi salvare e ricaricare dopo ogni combinazione azzeccata.
            intendi quel messaggio che ti viene che ti dice RAM non so chè? io nella missione prima continuavo a salvare, così non dovevo rifare se sbagliavo... però è stupendo quel guuuuocho

Comment

Working...
            X