ehm nel frattempo sono arrivato all'angelo nel magma ma nn ho capito cosa devo fare e come devo fare..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EVANGELION 64HELP
Collapse
X
-
WWW.APOCANOW.IT li io l'ho scaricato , è stupendo ma mi sono fermato al 3° angelo, perchè è praticamente impossibile mirare con le frecce direzionali, serve il contol stic!!!!Firma:
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto ai tuoi messaggi. C'è un limite di 255 caratteri
HTML è DISATTIVATO
BBCode è ATTIVATO
Gli Smilies sono ATTIVATI
Comment
-
3 missione: basta settare il range del controller a 33% circa (nel menu opzioni input) e poi rimetterlo a posto una volta finita la missione.
6 missione: questa è una menata. praticamente bisogna girare finchè non si vede l'angelo, e quindi agganciarlo tenendolo al centro dello schermo (se è troppo tardi, puoi schivarlo con B). quindi, premere la sequenza di tasti che compare. ricordati che per l'errore di tile, devi salvare e ricaricare dopo ogni combinazione azzeccata."Wouldn't it be great if the school got burnt down?"
Harada Risa, D.N.Angel
Comment
-
Originariamente Scritto da Ren! SSJ3WWW.APOCANOW.IT li io l'ho scaricato , è stupendo ma mi sono fermato al 3° angelo, perchè è praticamente impossibile mirare con le frecce direzionali, serve il contol stic!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Malek3 missione: basta settare il range del controller a 33% circa (nel menu opzioni input) e poi rimetterlo a posto una volta finita la missione.
6 missione: questa è una menata. praticamente bisogna girare finchè non si vede l'angelo, e quindi agganciarlo tenendolo al centro dello schermo (se è troppo tardi, puoi schivarlo con B). quindi, premere la sequenza di tasti che compare. ricordati che per l'errore di tile, devi salvare e ricaricare dopo ogni combinazione azzeccata.
Comment
Comment