Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa ne pensate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• cosa ne pensate

è tratto dal fumetto originale in lingua inglese

mi piace molto questa parte, quando sono giunto con la lettura a questo punto mi sono soffermato moltissimo...
    ho paragonato subito a quando, contro kidbuu sul pianeta dei kaioshin, vegeta ammette l'inferiorità confronto a goku, che riesce a tener testa al nemico.
    quest'immagine fa capire che per la prima volta, sasuke capisce l'enorme potere di naruto, che egli ha dimostrato sfoderando il potere delle 9 code contro il demonde di Gaara. sconfiggendolo.

DICE:
    Naruto ha un potere fragoroso. Io sono inferiore.
    Lui non ha mai mostrato questo potere all'Accademia, non credevo di questo talento.

non so moi ma a me piace molto.
    che ne dite??

p.s=se volete ho anche tutta la pagina
    nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

a me ricorda tanto un certo vegeta... forza kakaroth sei tu il numero uno

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
      a me ricorda tanto un certo vegeta... forza kakaroth sei tu il numero uno
      l'ha scritto anche lui e a quello ch si paragonava
      "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

eheh si si l'ho detto
        è l'esempio che salta di piu rapidamente in testa...
        nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD

Comment

Vero.
          "ascolta simon non dimenticarlo":credi in te stesso,non credere in me,non credere in me perchè credo in te,credi solo ed unicamente in te stesso"

Comment

scusate non avevo letto -.-

Comment

Working...
            X