Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Qulcuno si ricorda il caro vecchio cartone delle mini 4wd le macchinette????
è mai uscito qulche mnga???? Dove si può trovare??? Che ve ne pare???
Ciao
A me piaceva molto. E' arrivato in Italia col titolo Automodelli ma in nome originale è Dash Yonkuro. Ne esiste il manga ma solo in giappone. La serie animata conta pochi episodi ma da noi è arrivata solo la prima serie mentre in giappone c'è anche la parte dei tornei internazionali. Esistono almeno una decina di manga/anime riguardanti l'argomento Mini4wd.
A me piaceva molto. E' arrivato in Italia col titolo Automodelli ma in nome originale è Dash Yonkuro. Ne esiste il manga ma solo in giappone. La serie animata conta pochi episodi ma da noi è arrivata solo la prima serie mentre in giappone c'è anche la parte dei tornei internazionali. Esistono almeno una decina di manga/anime riguardanti l'argomento Mini4wd.
stupendo anche se io non ci sonbo mai riuscito a stare dietro con la mazza da hockey
e l'ultima volta che ho provato a dale una botta da dietro perfarla fuggire l'ho distrutta
ehi amimaster ha 12 anni cme me, nn 13! a parte quello, quel cartone, anche se ero piccolissimo, mio frate' lo guardava e mi ricordo ancora qualcosa! ma davvero! c'erano dei ragazzi che prendevano le mini4wd e le mettevano sulle piste... le facce erano stupidissime c'era uno che mi faceva squartare solo a guardarlo... questo è tutto quello che riesco a ricordarmi... chiedero' info a mio frate'
Comment