Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mini4wd...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mini4wd...

Qulcuno si ricorda il caro vecchio cartone delle mini 4wd le macchinette????
    è mai uscito qulche mnga???? Dove si può trovare??? Che ve ne pare???
    Ciao

uhm... gattiger?

Comment

A me piaceva molto. E' arrivato in Italia col titolo Automodelli ma in nome originale è Dash Yonkuro. Ne esiste il manga ma solo in giappone. La serie animata conta pochi episodi ma da noi è arrivata solo la prima serie mentre in giappone c'è anche la parte dei tornei internazionali. Esistono almeno una decina di manga/anime riguardanti l'argomento Mini4wd.

Comment

Piaceva anche a me, ma non me lo ricordo quasi più, lo facevano sulle reti private....
        Avevo anche la rom per il S-Nes di 'sto manga.......
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da MIK0
          A me piaceva molto. E' arrivato in Italia col titolo Automodelli ma in nome originale è Dash Yonkuro. Ne esiste il manga ma solo in giappone. La serie animata conta pochi episodi ma da noi è arrivata solo la prima serie mentre in giappone c'è anche la parte dei tornei internazionali. Esistono almeno una decina di manga/anime riguardanti l'argomento Mini4wd.
          Sai dove potrei trovare qualcosa al riguardo?????

Comment

Beh un sito con qualche informazione è http://www.mini4wd.tk/
            Sfortunatamente non è facile reperire molto materiale su questa serie.

Comment

Era molto bello!!!
              http://digilander.iol.it/superdragon...etto_trasf.gif

Comment

uhm... io nn lo ricordo proprio, ma dovrebbe essere stato carino.... + o - in che anni è stato trasmesso?

Comment

Sei troppo giovane!!! lo facevano 7-8 anni fà....

Comment

stupendo anche se io non ci sonbo mai riuscito a stare dietro con la mazza da hockey
                    e l'ultima volta che ho provato a dale una botta da dietro perfarla fuggire l'ho distrutta

Comment

Ankio nn ci sono mai riuscito.... heeee.... quanti ricordi e sopratutto quante mini distrutte!!!!
                      Ora gareggio in pista grazie al cielo!!!

Comment

ehi amimaster ha 12 anni cme me, nn 13! a parte quello, quel cartone, anche se ero piccolissimo, mio frate' lo guardava e mi ricordo ancora qualcosa! ma davvero! c'erano dei ragazzi che prendevano le mini4wd e le mettevano sulle piste... le facce erano stupidissime c'era uno che mi faceva squartare solo a guardarlo... questo è tutto quello che riesco a ricordarmi... chiedero' info a mio frate'

Comment

Working...
                        X