Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fullmetal alchemist vs Naruto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Fullmetal alchemist vs Naruto

visto che naruto contro dragonball non ce la fara' mai ecco una sfida che (credo) sara' piu' combattuta
    FULLMETAL ALCHEMIST

vs
    NARUTO

P.S. chi lancia un sondaggio puo' esprimere pareri?
    29
    FULLMETAL ALCHEMIST
    0%
    11
    NARUTO
    0%
    18

doppio topic...cmq naruto
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

doppio topic
      lo so ma sull' altro topic mi sono scusato per l'errore
      comunque io preferisco FMA per me la storia e' migliore
      anche se naruto non e' male

Comment

a morte naruto!
        NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

Io Ho Votato Naruto

Comment

fma è carino, ma mi piace di + naruto

Comment

Naruto senza dubbio!!!
              Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
              http://fotovillage.altervista.org/

Comment

Sono parecchio diversi, difficile fare un paragone, cmq in generale fullmetal alchemist mi sembra sia superiore, anche perchè naruto non è male all'inizio, ma poi si perde parecchio.
                Fullmetal alchemist è molto bello e lo è dall'inizio alla fine
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                  Sono parecchio diversi, difficile fare un paragone, cmq in generale fullmetal alchemist mi sembra sia superiore, anche perchè naruto non è male all'inizio, ma poi si perde parecchio.
                  Fullmetal alchemist è molto bello e lo è dall'inizio alla fine

Infati naruto perde parecchio dalla puntata 112 alla 180 nelle quali non succede nulla... cmq dopo la 180 quando naruto diventa grande recupera parechio

Comment

Dipende,pur essendo uno shonen Fma è molto atipico rispetto al genere del aclssico shonen di combattimento
                    Se poi vogliamo fare paragoni a tutti i costi,Fma è superiore sia a Naruto che a DB e storie del genere.

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                      Dipende,pur essendo uno shonen Fma è molto atipico rispetto al genere del aclssico shonen di combattimento
                      Se poi vogliamo fare paragoni a tutti i costi,Fma è superiore sia a Naruto che a DB e storie del genere.
                      In effetti non hai tutti i torti... ma alla fine il discorso e sempre soggettivo

Comment

Originariamente Scritto da Ganymede Visualizza Messaggio
                        Infati naruto perde parecchio dalla puntata 112 alla 180 nelle quali non succede nulla... cmq dopo la 180 quando naruto diventa grande recupera parechio
                        Non proprio, dalla 107 alla 135 è una serie piuttosto interessante, dalla 136 alla 220 è un'interminabile serie filler inutile. Ma poi proprio quando diventa grande non è questo granchè, con l'andare avanti si perde anche il manga
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                          Non proprio, dalla 107 alla 135 è una serie piuttosto interessante, dalla 136 alla 220 è un'interminabile serie filler inutile. Ma poi proprio quando diventa grande non è questo granchè, con l'andare avanti si perde anche il manga
                          Sorry.. per gli episodi hai ragione... i filler partono verso la puntata 130... cmq qunado diventa grande non è male....

Comment

Come già detto, i paragoni sono sbagliati in quanto sono due serie diverse come genere e interpretazione.

Se dobbiamo insistere, FMA.
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Naruto non si perde... semplicemente hanno deciso di mettere dei fillers...
                              La storia by Kishimoto di Naruto è 100 volte superiore.
                              Ne volete una prova?
                              Guardate che studi ci sono dietro Naruto (by alcuni Naruto fans) :

http://www.shinforum.com/index.php?showtopic=10384&st=0

P.S.
                              Scusate ho messo il link di un altro forum perchè era troppo lungo il testo e non me lo faceva scrivere.
                              Last edited by Mago-Merlino; 09 March 2007, 16:04.
                              Il mio Anime Music Video su Naruto.Ho sudato tanto per farlo per bene.
                              (un mese e passa) Votatelo plz !

http://www.youtube.com/watch?v=zZBbJQ1M1SE

Comment

Working...
                              X