Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore Eva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore Eva

... Forse ho trovato un errore nella puntata di Eva in cui Shinji viene assorbito dallo 01...
    infatti quando arriva alla Nerv, durante l'attakko dell'angelo, lo fanno salire sull'eva...NOTARE KE E' VESTITO CON LA CAMICIA BIANA E I PANTALONI NERI. Eppure, quando poi viene svuotata la capsula, viene fuori la tuta vuota... com'è possibile?

1)Shinji s'è cambiato nel frattempo?!
    2)E' VERAMENTE UN ERRORE *-*
    3)Mi sono fatta una canna e nn so neank'io cos'ho visto? O_ò

dunque?
    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
    ..Oggi non è giorno dato per morire..

Mi pare l'abbiano messa nell'eva nella speranza che Shinji si ricomponesse all'interno o qualcosa del genere
    sigpic

Comment

La puntata a cui fai riferimento è la prima?!...

Io sul Takonbon non trovo riscontro,ad ogni modo nn ricordo affatto quel frangente...O forse sto sbagliando puntata....
      Cosa sono diventato?
      Mio dolcissimo amico
      Tutti coloro che conosco
      Se ne vanno alla fine
      Puoi prenderlo tutto
      Il mio impero di sudiciume
      Io ti deluderò
      Io ti farò male.

Comment

E' la 19^ o 20^ circa
        sigpic

Comment

l'avevo notato anch'io. secondo me è un errore. oppure, la tuta era rimasta dentro l'entry plug, anche se lui non l'aveva indossata O.o
          "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Riguarda l'episodio.

Ritsuko dice che Shinji stesso ha creato l'entry plug all'interno dell'eva, una specie di proiezione mentale o roba del genere.
            Riguardate la puntata voi, io non ho voglia

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
              Riguarda l'episodio.

Ritsuko dice che Shinji stesso ha creato l'entry plug all'interno dell'eva, una specie di proiezione mentale o roba del genere.
              Riguardate la puntata voi, io non ho voglia
              Ecco, lo sapevo ke mo arrivava Manolo (Evanghelion rulez=P) a spiegare tutto... bho, secondo me rimane un errore....non pe so ke la tuta era già detro nell'entry-plug...
              Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
              http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
              ..Oggi non è giorno dato per morire..

Comment

La puntata è la 20esima comunque.
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

No cara...eri semplicemente assuefatta...perchè non hai seguito troppo bene la storia...ordunque...Shinji ancora leggermente incazzato con Gendo che praticamente gli ha fatto amazzare Toji, abbandona la Nerv e giust'appunto arriva il 14esimo angelo, uno dei più incazzati della serie che spacca qualsiasi cosa gli si avvicini...Asuka è KO, lo 01 non parte nè con la terza Rei e nemmeno con il Dummy sistem...tutto sembra finito ma arriva Shinji, che come hai notato entra con abiti civili nell'entry Plug, la battaglia inizia e lo 01 si mangia il motore s2 del 14 esimo angelo...Shinji raggiunge un livello di sincronia eccessivamente alto e viene assorbito come la madre dallo 01...in pratica il suo corpo è disciolto nell'LCL dello 01...passano i giorni le settimane, e sti furboni della Nerv cercano un modo per recuperare sto ragazzo....pensa che ti ripensa...pensa che ti ripensa...A quel genio di Ritsuko viene in mente di infilare la plug suit di Shinji nell'Entry Plug in modo da far "ricondensare" il corpo di Shinji all'interno della tuta...ma il tutto fallisce...ed è Shinji che riforma da solo il suo corpo...passando da stato liquido a solido anche se non proprio consciamente...(attraversamento della sesta Sephirot Ghuevurà in congiunzione con la Sephirot Teferet)...insomma Shinji durante lo scontro con sto benedetto angelo attraversa la sesta sephirot, e questo anche se ci vorrà molto tempo(1 mese) gli darà la possibilità di rigenerare il suo corpo dall'LCL....tutto qua...
                  Shura di Capricorn
                  - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

Ma quindi è come avevo detto io prima
                    sigpic

Comment

Working...
                    X