Annuncio

Collapse
No announcement yet.

siete contenti?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• siete contenti?

Oggi finalmente sono cominciate le nuove puntate del detectiv Conan, che hanno sostituito le repliche di naruto e forse anche hunter x hunter cose ne pensate della scelta della mediaset?
    Io credo che una volta tanto abbia fatto la cosa giusta.
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

certo che ha fatto bene!!
    di che parlava quella di oggi?

Comment

Secondo me hanno fatto bene...a me piace il detective Conan XD
      °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
      sigpic

Comment

io nn credo, il detective conan, a mio parere sia kiaro!, è il peggior manga dp holly e benji e yu-gioh, invece, hxh è carino, naruto nn l'ho qs mai guardato in tv: leggo il manga
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

A me dispiace per Naruto

Comment

ci sono già topic su conan.

Comment

conan lo dovrebbero vietare ai bambini di <6 anni
              See the ice in which we craft our souls

Comment

Sono felice che fanno Conan, mi piace molto come cartone!
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

sisisisi, cero ke ha fatto bene!!!! a me conan piace moltissimo!!

Comment

a me Conan non mi piace proprio!!!! mi fà vomitare appena lo guardo ma da quando è iniziato adesso mi sta piacendo
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                      A me dispiace per Naruto
                      tu nn dovresti aver problemi, dalla tua immagine personale si potrebbe intendere ke segui il manga, qnd ke te frega dell'anime?
                      qualcuno a capito xkè la mediaset ha preso una decisione così affrettata?
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        tu nn dovresti aver problemi, dalla tua immagine personale si potrebbe intendere ke segui il manga, qnd ke te frega dell'anime?
                        qualcuno a capito xkè la mediaset ha preso una decisione così affrettata?
                        Per hxh dici?IO ho fatto una serie di ipotesi nell'altro topic.

Comment

sono proprio contento della scelta fatta da mediaset

Comment

certamente ha fatto bene!!!&#232; una delle poche cose sensate ke abbia fatto
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Sono felice che lo hanno messo tutti i giorni!
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Working...
                              X