Annuncio

Collapse
No announcement yet.

News da MTV

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• News da MTV

Riporto

"Tenetevi forte... Tornano sugli schermi di MTV Aquarion e Cowboy Bepop!!
    L’appuntamento è fissato per Lunedì 2 Aprile rispettivamente alle 19 e alle 19.30. Vi sono mancate le avventure di Tsugumi, Silvia, Rena e Reika ? Allora non mancate!
    E subito dopo torneranno a farci compagnia anche Spike, Fye, Jet, Ed, Ein, Vicious e Julie!

Ma le novità non finiscono qui… Durante la settimana di Pasqua MTV ha delle sorprese per voi!
    In giorni differenti potremo gustarci ben tre maratone: una sarà dedicata a Wolf’s Rain, un’altra a Daitarn 3 e l’ultima avrà come protagonista Kenshin!!

E non finisce qui… Ci aspetta anche una favolosa Nana Night!! Curiosi di avere i dettagli? Siate pazienti e li troverete proprio qui sotto"

Grazie della notizia
    Finalmente!

Comment

cosa sarebbero? -__-
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

Sono 3 Anime

Comment

Degli anime,che vuoi che siano(molto diversi ovviamente da quello che trasmette di solito rai-italia1;il target è più alto a parte daitarn3).

Spero solo che per le maratone non facciano troppo tardi come orario(kenshin vorrei vederlo).

Comment

Appunto,come al solito le daranno alle 23:00

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
              cosa sarebbero? -__-
              lol se non lo sai non fare quella faccia la dovremo fare noi :\ è ovvio che sono anime comunque sono contento di questa notizia
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
                lol se non lo sai non fare quella faccia la dovremo fare noi :\ è ovvio che sono anime comunque sono contento di questa notizia
                Va bè non è un grande esperto
                lele_ct ti consiglio di guardare gli Anime su MTV
                Wolf'S Rain non l'ho mai visto
                è bello?

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                  Va bè non è un grande esperto
                  lele_ct ti consiglio di guardare gli Anime su MTV
                  Wolf'S Rain non l'ho mai visto
                  è bello?
                  più che altro è pesante.

Comment

Tra gli anime elencati il migliore è senza dubbio Cowboy Bebop, le mie puntate preferite sono le due di Jupiter Jazz; Aquarion è da evitare, Daitarn ormai lo stanno trasmettendo in continuazione, per quanto riguarda Kenshin credo che lo trasmetteranno di notte in versione "integrale" e di Wolf's preferisco gli OAV conclusivi rispetto alla serie Tv.
                    sigpic

Comment

io ho visto solo qualke puntata di Wolf'S Rain e mi era abbastanza piaciuto,quindi nn me lo perderò
                      sigpic
                      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                        Tra gli anime elencati il migliore è senza dubbio Cowboy Bebop, le mie puntate preferite sono le due di Jupiter Jazz; Aquarion è da evitare, Daitarn ormai lo stanno trasmettendo in continuazione, per quanto riguarda Kenshin credo che lo trasmetteranno di notte in versione "integrale" e di Wolf's preferisco gli OAV conclusivi rispetto alla serie Tv.
                        Di notte?Spero di no.
                        Cmq quoto su cowboy bebop,mi rivedo sempre i dvd.Uno dei migliori anime esistenti.

Comment

Working...
                        X