Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Judo Boy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Judo Boy

    Dato ke siamo in tema di anime&manga,io ricordo ke un po' di tempo fa vedevo su Telenorba o Teledue(ora nn ricordo bene) un anime intitolato"Judo boy"e,se devo essere sincera,non mi piaceva tanto.....Oh bella,il protagonista SaNnShiro Kurenai(si scrive così)è un personaggio piatto come una tavola.....Vive solo per uccidere l'uomo con un occhio solo che gli ha fatto fuori il padre.......Mai che abbia un'esitazione,un dolore.,un amore,e,se ce li ha,li antepone alla vendetta senza esitare.....Preferisco sinceramente l'Uomo Tigre......E i combattimenti di Judo Boy sono tremendamente scontati,a differenza di quelli dell'uomo Tigre....Se qualcuno di voi l'ha visto,mi può dire che ne pensa?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

  • #2
    Ma chi quell'omino gracile sulla moto????
    Che salva ad ogni puntata una città....... che si ambienta mi pare nel wuest?????
    MAI VISTO *__*
    Che pena di anime!!!!

    Comment


    • #3
      mai sentito nominare

      Comment


      • #4
        Si,ci siamo capiti Sokidan..........E' proprio lui,quello sempre in moto,che fa fuori senza difficoltà uomini simili a carri armati........
        Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

        Comment


        • #5
          sì,ogni tanto lo fanno anche da me.dai disegni si vede proprio che è roba stravecchia

          Comment


          • #6
            L'uomo Tigre è un mito irraggiungibile, peccato che hanno fatto l'Uomo Tigre 2 che fa pena, Judo Boy nn era malaccio, aveva il piccolo difetto che le puntate erano tutte uguali: va alla ricerca dell'uomo con un occhio solo, crede di averlo incontrato e lo affronta, all'inizio prende un sacco di botte, poi indossa il mitico kimono rosso, ammazza di botte l'avversario, ma quando questo sta per morire Judo Boy si accorge che nn è l'uomo che cercava ed ha ucciso un fesso a caso. Quindi si mette in moto coll'inseparabile moccioso e coll'amico cane per nuove identiche avventure
            sigpic

            Comment


            • #7
              hai dimenticato.....
              Nuove, identiche E PALLOSE avventure!!
              JUDO BOY AL ROGO!!!!

              Comment


              • #8
                Ke poi quel kimono rosso cosa diavolo è?UN SENZU?Dopo ke lo ha indossato il nostro Sanshiro si riprende e potrebbe far fuori un carro armato!
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

                Comment


                • #9
                  Mi ricordo che lo facevano su La 7 ma mai visto una puntata per intero

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Siria
                    Ke poi quel kimono rosso cosa diavolo è?UN SENZU?Dopo ke lo ha indossato il nostro Sanshiro si riprende e potrebbe far fuori un carro armato!
                    Il segreto del kimono sta nella puzza, infatti in 100 puntate nn l'ha mai lavato ed appena lo indossava aveva un effetto narcotizzante sugli avversari, lui dopo anni si era ormai abituato e perciò era immune all'effetto
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Allora funzionerà anke cn i miei calzini!!!

                      Comment


                      • #12
                        Yuza delle nuvole è senza dubbio il mio personaggio preferito !!!!
                        Dai raga, pieno di donne, un castello enorme era pure un bel rag !!!
                        Ma ke volete di + ??
                        Un Lucano ??

                        Comment


                        • #13
                          credo che tu abbia sbagliato topic

                          Comment


                          • #14
                            Sicuramente si, il forum ha postato proprio da un'altra parte !!!
                            Scusatemi !!

                            Comment


                            • #15

                              ...questi commenti così furbeschi li potevate anche tenere per voi....
                              forse sono io troppo vecchio ( ) o voi troppo giovani ( )...non se vi ricordate gli anime degli anni 70, 80....i vari Mazinga, il mitico Jeeg, l'Uomo Tigre...in ogni puntata il buono affrontava il cattivo di turno...crescendo e imparando...forse spesso la logica e la fisica non esistono in Judo Boy, come in tanti altri anime che hanno molto meno senso e che per il momento sono ancora in tv... comunque i disegni che qualcuno ah definito "vecchissimi" (non so quanto ne capisci di anime) sono i disegni tipici dei primi anime, spigolosi, che volevano rendere la realtà....e sono entrati nella storia....sicuramente Judo Boy non è stata una stella di prim'ordine, però ha avuto il suo successo al suo tempo, adesso che i tempi sono cambiati ci ridete sopra...e non sapete quanto sbagliate....io sinceramente lo apprezzo più di tanti anime di questo periodo...
                              Shura di Capricorn
                              - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

                              Comment

                              Working...
                              X