Annuncio

Collapse
No announcement yet.

VideoGirl Ai

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• VideoGirl Ai

conoscete il fumetto(reso anche cartone animato) videogirl ai??vi piace? e soprattutto per chi ha visto e letto sia l'anime ke il fumetto nn credete ke la censura abbia diminuito sostanzialmente la storia nell'anime?io credo di sì.....approfitto di questa discussione per kiedervi anke: cosa ne pensate della censura nei cartoni animati e talvolta nei fumetti?
    NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

L'anime non l'ho visto.
    Cmq anche il manga ita è censurtao(mutandine messe quando non c'erano,anche un paio di pagine tagliate).
    Cmq non è male,ma dopo un pò rompeva con quelle troppi problemi mentali dei protagonisti.

Comment

Penso sia meglio il fumetto che l'anime... per via delle censure.. che reputo una vera trombata. Dato che si scandalizzano per un seno disegnato... e poi fanno le publicità con le donne nude....
      Addio jappone!!! デビルマン エルゴプラクシ sigpic

Che serata.... maestro... sei un TORO!!!
      http://fotovillage.altervista.org/

Comment

video girl ai *__*
        mi ricorda quando ero una giovine pulzella!

l'anime non l'ho mai visto, ho letto il manga. Mi piace nonostante sia ampliamente opinabile, è una di quelle cose che o ami o ti fa schifo...oggettivamente non è un capolavoro, anche se l'idea di fondo è mooooolto carina, a livello affettivo invece posso dire che sarebbe uno tra i vari manga che salverei in caso di incendio ^ ^
        sigpic

Comment

Working...
        X