Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
eeeeeehhhh??? cavolo me lo dite ora?!?! io le ho scaricate da winMX in jap cono sottotitoli ita e in jap con sottotitoli ing... maledizione e ora me lo dite??? sigh
eeeeeehhhh??? cavolo me lo dite ora?!?! io le ho scaricate da winMX in jap cono sottotitoli ita e in jap con sottotitoli ing... maledizione e ora me lo dite??? sigh
sara'.... ehi w excel saga ho visto che la prima ad avere postato è l'amica di excel che sputa sangue in continuazione (pardon ma nn me ne intendo molto di excel saga). ahahah e' l'anime-manga + insensato ma anche fra i + divertenti!!! anche se non puo' competere con GTO...quello mi fa squartare 10 volte di+...
nn sapevo t piacesse gto.. ahah troppo bello è immortale onizuka... kavolo prima gli sparano... poi lo investoo... quello perde sangue e nn se ne preoccupa...
Gna a proposito della fine di Evangelion leggetevi la teoria di Caska :P
Mah, alla fine sono tutte teorie, certo, quella della Caska è fatta molto bene, però ognuno può vederla come vuole.
In fondo c'è chi continua a dire che Asuka alla fine di EoE ha gli occhi marroni, mentre guardando il film ci si accorge benissimo che sono azzurri (quando li ha marroni è in ombra, ma appena viene illuminata gli occhi tornano azzurri (se non ci credete ho uno scrinsciot)).
D & R è un riassunto di Eva (con alcune scene rifatte, altre aggiunte) + la prima parte di EoE
In fondo c'è chi continua a dire che Asuka alla fine di EoE ha gli occhi marroni, mentre guardando il film ci si accorge benissimo che sono azzurri (quando li ha marroni è in ombra, ma appena viene illuminata gli occhi tornano azzurri (se non ci credete ho uno scrinsciot)).
Veramente da quando appare sulla spiaggia insieme a Shinji ha sempre gli occhi marroni, almeno così mi han detto :P
Comment