Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La fine di Eva

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La fine di Eva

Una volta x tutte.... DITEMI DOVE POSSO SCARICARE THE END OF EVANGELION & DEATH AND RIBIRTH!!!!!
    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
    ..Oggi non è giorno dato per morire..

www.animeterminal.it

8) 8) 8) 8) 8)

Comment

eeeeeehhhh??? cavolo me lo dite ora?!?! io le ho scaricate da winMX in jap cono sottotitoli ita e in jap con sottotitoli ing... maledizione e ora me lo dite??? sigh

Comment

Originariamente Scritto da _amimaster_
        eeeeeehhhh??? cavolo me lo dite ora?!?! io le ho scaricate da winMX in jap cono sottotitoli ita e in jap con sottotitoli ing... maledizione e ora me lo dite??? sigh
        infatti hai fatto bene... :P

Comment

in effetti è meglio che snervarsi a scaricare una 30ina di files e appiccicalri... beh cmq in italiano non c'è di sicuro... ci sono solo le puntate

Comment

sara'.... ehi w excel saga ho visto che la prima ad avere postato è l'amica di excel che sputa sangue in continuazione (pardon ma nn me ne intendo molto di excel saga). ahahah e' l'anime-manga + insensato ma anche fra i + divertenti!!! anche se non puo' competere con GTO...quello mi fa squartare 10 volte di+...

MI RISPARMIO IL SOLITO INNO A GTO...

Comment

nn sapevo t piacesse gto.. ahah troppo bello è immortale onizuka... kavolo prima gli sparano... poi lo investoo... quello perde sangue e nn se ne preoccupa...

Comment

Gna a proposito della fine di Evangelion leggetevi la teoria di Caska :P
                sigpic

Comment

Io ho sia End ke D&R da un pezzo e ho passato End a Misa per adesso e trà poco gli passo pure D&R o.O'''
                  http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ma D&R non è identico alla prima parte di EOE?
                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                      Gna a proposito della fine di Evangelion leggetevi la teoria di Caska :P
                      Mah, alla fine sono tutte teorie, certo, quella della Caska è fatta molto bene, però ognuno può vederla come vuole.
                      In fondo c'è chi continua a dire che Asuka alla fine di EoE ha gli occhi marroni, mentre guardando il film ci si accorge benissimo che sono azzurri (quando li ha marroni è in ombra, ma appena viene illuminata gli occhi tornano azzurri (se non ci credete ho uno scrinsciot)).

D & R è un riassunto di Eva (con alcune scene rifatte, altre aggiunte) + la prima parte di EoE

Comment

ma D & R si trova anche son sottotitoli in italiano??????

Comment

Originariamente Scritto da @trigun@
                          ma D & R si trova anche son sottotitoli in italiano??????
                          Io ce l'ho con i sottotitoli in ita, ma credo che sia iper-difficile trovarlo sottotitolato.

Comment

allora fai un linckino che lo prendo

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
                              In fondo c'è chi continua a dire che Asuka alla fine di EoE ha gli occhi marroni, mentre guardando il film ci si accorge benissimo che sono azzurri (quando li ha marroni è in ombra, ma appena viene illuminata gli occhi tornano azzurri (se non ci credete ho uno scrinsciot)).
                              Veramente da quando appare sulla spiaggia insieme a Shinji ha sempre gli occhi marroni, almeno così mi han detto :P
                              sigpic

Comment

Working...
                              X