Straordinario! Comicon, la manifestazione partenopea del fumetto e dell'animazione che si terrà quest'anno dal 27 al 29 aprile avrà tra gli ospiti il mitico Go Nagai!!! Non me ne voglia Toriyama, ma Nagai è un mito... ed erano 12 anni che non veniva in Europa!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
News Comicon 2007
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da bulma_lu Visualizza Messaggioma cavolo O_O
perchè io queste cose le so sempre in ritardo...
almeno raccontate...chi ci va ovviamente...>_>
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSacrilegio
http://it.wikipedia.org/wiki/Go_Nagaisigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggiodovresti girare un poi sui forum dedicati agli anime-manga in generale,qualche topic sul comicon lo trovi
[/mode Dr Cox ON]
OMMIODDIO CINDY, IL TUO CONSIGLIO E' DAVVERO GENIALE,*tic* MA COME HO FATTO A NON PENSARCI PRIMA!!!*tic tic*COME HO FATTO DITEMI COME HO POTUTO TRALASCIARE UNA COSA COSì IMPORTANTE E DIMENTICARMENTE, *tic e manate sulla faccia* PRESTO DIMMI COME HO FAAAATTO!!! DIIIIMMELO!!!*fine tic e fischio di richiamo alla realtà con adatto pistolotto aggiunto*
[mode Dr Cox OFF]
sigpic
Comment
-
phewww...ce l'ho fatta. sono appena tornato dal Comicon 2007
1) ho visto Go Nagai
2) ho comprato Nekomajin
3) ho comprato il 3° volume di Dragonball Perfect Edition
4) ho fatto alcune foto con i personaggi presenti lì (come Inuyasha, Gandalf, Diabolik, Tidus, Cloud, etc...)
5) mi sono divertito
6) NON VEDO L'ORA KE PASSI QUESTO ALTRO ANNO!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiophewww...ce l'ho fatta. sono appena tornato dal Comicon 2007
1) ho visto Go Nagai
2) ho comprato Nekomajin
3) ho comprato il 3° volume di Dragonball Perfect Edition
4) ho fatto alcune foto con i personaggi presenti lì (come Inuyasha, Gandalf, Diabolik, Tidus, Cloud, etc...)
5) mi sono divertito
6) NON VEDO L'ORA KE PASSI QUESTO ALTRO ANNO!!!
Comment
-
Ciao ragazzi!!!!!!!!!
Sono stata al comicon anke io, fantastico!!!! *ç* Ho visto Go Nagai dal vivo!!! Volevo kiedervi una cosa... visto ke io sono un "genio", alla fiera ho portato la macchina fotografica, ma ho fatto le foto solo ai cosplayers degli altri... praticamente, nn ho nemmeno una foto del mio gruppo!!! T_T
Se qualcuno ha delle foto, le può postare per piacere??
Ah dimenticavo: abbiamo portato final fantasy VII!!!Justice will prevail!!!
Comment
Comment