Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[SEMI-OT]Shaolin Soccer ITA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [SEMI-OT]Shaolin Soccer ITA

Volevo sapere quanti di voi hanno visto Shaolin Soccer col doppiaggio e adattamento italiano e cosa ne pensano.
    Io personalmente l'ho trovato orrendo rispetto alla versione in lingua originale sottotitolato: pezzi tagliati, doppiaggio al limite dell'indecenza con voci scelte a caso in tantissimi dialetti diversi con parlata stile mercato del pesce e un adattamento arbitrario per la quasi totalità del film. Una nota sulla scelta dei doppiatori: mi chiedo ancora perchè abbiano scomodato dei calciatori per doppiare i personaggi dato che il risultato è stato catastrofico e questo secondo me non ne giova all'immagine, ma anche altri doppiatori che dovrebbero cavarsela meglio hanno fatto una pessima figura.

io ho visto solo il sottotitolato e non guarderò il doppiato..era troppo da sbellicarsi con le voci originali

Comment

L'ho visto al cinema, sono sicuro che col doppiaggio ha perso molto, comunque fa schiantà
      http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

NN è il mio genere ma è veramente simpatico... cmq è vero in versione originale è migliore....

Comment

Working...
        X