già conoscevo questo anime e lo ritenevo stupendo poi ho deciso di approfondire meglio la mia conoscenza verso di esso e ho scaricato tutta la serie....dire ke è bella è dire poco....pensate ke in una puntata c'è addirittura la parodia di dragonball....infatti Sashi(uno dei protagonisti) si trasforma in un super sayan e lancia una kamehameha!!! quando l'ho visto ho crepato dalle risate.....voi ke ne pensate di questo umoristico e fantastico anime??
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abenobashi!
Collapse
X
-
mai visto cmq mi dici la puntata in cui Sashi si trasforma... mi incuriosisce...sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
-
è la puntata numero 4 e la puntata si kiama brucia!se lo trovo ti posto un video...anke se ti consiglio vivamente di scaricarti la serie xkè è stupenda.....
il video l'ho trovato....qui ci sono varie parodie di quella puntata....mi dispiace molto ma l'ho trovato solo in inglese però fa sbellicare lo stesso pure se in italiano è più bello....la trasformazione sta dal secondo 40.....
http://www.youtube.com/watch?v=bFeD0WyEZNILast edited by dragon91; 02 April 2007, 19:11.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
ok grazie ora lo vedo...
cmq seguirò il tuo consiglio e scarikerò tutta la serie
Dank U (nn è inglese)sigpic
DragonBall Power Line La mia Fanfiction
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiopensate ke in una puntata c'è addirittura la parodia di dragonball....infatti Sashi(uno dei protagonisti) si trasforma in un super sayan e lancia una kamehameha!!!
http://dragonballarena.gamesurf.it/i...intheworld.php
C'è soltanto da anni nell'apposita pagina su DBA
Fa piacere sapere che il tempo impiegato per segnalarla è stato proprio buttato nel cesso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioNoooo, davvero?
http://dragonballarena.gamesurf.it/i...intheworld.php
C'è soltanto da anni nell'apposita pagina su DBA
Fa piacere sapere che il tempo impiegato per segnalarla è stato proprio buttato nel cesso...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza MessaggioSI MA STAI CALMO NN C'è BISOGNO DI AGGREDIRE IN QUESTO MODO!! nn credere ke xkè sei un moderatore puoi concederti questo!
Io e tanti altri abbiamo perso del gran tempo per dare al sito una sezione con le citazioni di Dragon Ball.
Dovrei essere contento perché nessuno nel forum del sito (non è che stiamo parlando del forum di vattelapesca è pur sempre il forum del sito) sempre averla mai guardata?
Cosa volevi, un premio?
Incredibile, uno (senza contare il lavoro di chi ha curato la pagina del sito vera e propria) lavora ore per niente e dovrebbe anche essere contento...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiogià conoscevo questo anime e lo ritenevo stupendo poi ho deciso di approfondire meglio la mia conoscenza verso di esso e ho scaricato tutta la serie....dire ke è bella è dire poco....pensate ke in una puntata c'è addirittura la parodia di dragonball....infatti Sashi(uno dei protagonisti) si trasforma in un super sayan e lancia una kamehameha!!! quando l'ho visto ho crepato dalle risate.....voi ke ne pensate di questo umoristico e fantastico anime??
bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! adoro abenobashi!!!!!! e ho visto quella puntata nn ho più smesso di ridere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioScusa?
Io e tanti altri abbiamo perso del gran tempo per dare al sito una sezione con le citazioni di Dragon Ball.
Dovrei essere contento perché nessuno nel forum del sito (non è che stiamo parlando del forum di vattelapesca è pur sempre il forum del sito) sempre averla mai guardata?
Cosa volevi, un premio?
Incredibile, uno (senza contare il lavoro di chi ha curato la pagina del sito vera e propria) lavora ore per niente e dovrebbe anche essere contento...NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiomeglio ke nn parlo sennò finisce male...e tu hai il coltello dalla parte del manico...
Vorrei proprio capire cos'è che ti ha così scioccato di quanto detto, se poi a te sembra normale che gli utenti del forum di DBA non sappiano nemmeno cosa c'è sul sito di DBA boh, forse abbiamo una concezione diversa del forum.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza MessaggioMa figuriamoci, sentiti libero di dire quello che vuoi.
Vorrei proprio capire cos'è che ti ha così scioccato di quanto detto, se poi a te sembra normale che gli utenti del forum di DBA non sappiano nemmeno cosa c'è sul sito di DBA boh, forse abbiamo una concezione diversa del forum.NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggiook se proprio vuoi ke ti dica cosa mi ha infastidito del tuo comportamento te lo dico.....l'arroganza!! mi hai risposto cn quelle domandine del tipo davvero? ma va? veramente? come se stessi parlando cn un mongoloide ke assecondi....se tu mi avessi detto fa un po più attenzione ke c'è anke sul sito questa informazione sarei stato il primo a kiederti scusa e a kiederti di kiudere il topic invece mi hai risposto cn quel filo di ironia ke mi ha fatto saltare le staffe!!!! e poi dopo averti incitato a calmarti mi hai risposto dicendo: cosa volevi un premio? sei un moderatore e dovresti dare un esempio diverso, del tipo ke nn dovrebbe incitare gli utenti a liti.....eri il moderatore ke stimavo di più ( ed è genuina verità) ma ora il mi sono ricreduto.....cn questo kiudo
Comment
Comment