Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ma il film è già uscito!
(almeno per quanto riguarda Giappone e Inghilterra, in Italia non so)...
Il titolo è 'Conqueror of Shamballa'...
Io l'ho visto doppiato in inglese e mi è piaciuto moltissimo!!!
Vi posto un'immagine del film...
Se vi capita guardatelo, è davvero molto bello!
Mi sono commossa tantissimo...
p.s.: dj_92 sono contenta che tu sia ricreduta su Wrath (che tra l'altro è il mio homunculus preferito...) Guardalo, com'è carino!!!
Ogni volta che lo vedo (e soprattutto lì in quella foto, dove ha le lacrime agli occhi!) mi viene una voglia di abbracciarlo... !
Va beh, lasciate perdere, pazzia di una sedicenne!!!
. ."I'm eating all your kings and queens" all your sex and your diamonds.
mi presento,mi chiamo SAN DELLE MONTAGNE, è quasi un anno che bazzigo questo forum,ma nella sezione SCAMBI.
Per caso mi sono imbattuta in questa discussione e vorrei dare anche la mia opinione circa F.M.A:
STREPITOSO!!!!!!!!!!!
Di solito non amo le serie recenti (io sono più sul classico: Go Nagai,Reiji Matsumoto e Hayao Miyazaki visto la mia veneranda età)ma questa è diversa... non conosco il manga ma l'Anime è davvero notevole:
Bella l'idea dell'alchimista (mai proposta da nessun manga ka fino ad ora)
Bei disegni ( semplici ma che rendono l'idea dell'azione anche senza l'uso della computer graphic)
Bella storia (intrigata quanto basta e suspence fino alla fine di ogni episodio)
Visto che fra poco è finito,spero che mandino anche il film ( mi hanno detto che è molto diverso dalla serie tv come storia )
Il mio personaggio preferito?: Al prima dell'arrivo della MAESTRA... STREPITOSA!
Ciao a Tutti!
In tempi remoti la Terra era coperta da dense foreste popolate dagli spiriti degli antichi dei.... uomini e animali vivevano in armonia..... tunesisabrina@interfree.it
Ciao sn nuova e nn so cm funziona qst forum. Volevo dire k full metal alchemist mi piace tr e ogni sabato me lo guardo su Mtv alle 13:30 circa. Mi piace molto quando Ed e Al fanno le "facce". ciao by Valeril W Vegeta!!!
Comment