Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hokuto no Ken

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hokuto no Ken

Volevo aprire sto topic x parlare di Hokuto no Ken (ken il guerriero) poichè a mio giudizio è uno dei migliori manga/anime IN ASSOLUTO.
    la trama è veramente avvincente e ben costruita (poi la mini saga di Cento è un buon distacco tra la 1° serie e la 2° serie, anche se avrei preferito una motivazione migliore x la 2° serie ke il rapimento di Lynn) nn ho smesso di seguirlo dal 1° all'ultimo episodio. I personaggi li ritengo semplicemente divini (apparte Yuda (già il fatto ke sia sotto la Stella del Tradimento dice tutto), Amiba (brutta copia di Toki) e Yako (vigliacco e pauroso da far ribrezzo, è vomitevole quell'uomo) il migliore secondo me è Rei (ho una vera predilezione x lui ) il suo Nanto SuichoKen è eseguito con una grazia dei movimenti unica (guardate solo il combattimento con Yuda oppure quando uccide i 4 banditi ke incontra all'inizio, quando fà la sua prima comparsa) poi ha un carattere stupendo, un senso del dovere e del sacrificio unici. anke se tecnicamente nn è il + forte (Sazuer è tecnicamente superiore, nella scuola di Nanto, x nn parlare dell'Hokuto) a mio giudizio è il guerriero migliore dell'intera saga.
    Kenshiro Kasumi è ormai una leggenda, ki può nn ricordare la leggenda dell'uomo dalle 7 stelle, tutti tremano quando vedono l'orsa nel suo petto.
    Poi ci furono anche i film, anke se sballano con la trama (nn la trilogia di Lastland nn confodiamoci) il 1° fù Fist of The North Star (nn vi ricorda qualcosa il nome?) del 1986, anke se la trama è sballatissima è veramente bello (certo xò mettere Heart come guerriero di Jagi ) poi la battaglia tra l'esercito di Raoh e la famiglia Cobra è fatto benissimo (anke se è una grande incongruenza) sopratutto alcuni punti, come quando un ninja di raoh trafigge la gola di un membro della famiglia cobra con la sua scimitarra, oppure i cobra con gli artigli alla wolverine, ke si lanciano addosso ai soldati, e ad uno gli pianta gli artigli in testa (gli entrano nel cranio e gli escono dal mento, assurdo). e poi i neousciti di una serie di 5 film, il 1° Raoh Gaiden e il 2° Yuria (ke tradotto sarebbe Giulia) Densetsu, anke se mi è tokkato vederli sottotitolati xkè in italia nn sono usciti
    sigpic
    Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

anche a me piace molto okuto no ken aspettavo sempre il momento in cui scoppiavano le teste............ah bei tempi quelli..............

Comment

l'unica sfiga è ke spesso censuravano le morti
      sigpic
      Freezer, Colui che riusciì quasi a estinguere la razza Sayan, che distrusse il pianeta Vegeta, che costrinse all'umiliazione il principe dei Sayan. Rimarrà nella storia per sempre

Comment

Ah, che bei tempi... mi ricordavo che all'inizio dovevo guardarmelo in segreto, perché alla mamma non piaceva... ma poi sono riuscita a calmarla... Mi piaceva un sacco la canzone giapponese della seconda serie "Tough boy"... per fortuna che lo mandavvano in onda su una rete minore, su Mediash*it sarebbe stato una catestrofe!
        sigpic
        >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

Qualcuno ricorda il combattimento contro Zeta?
          me lo ricordo come fosse ieri, il 1° combattimento di Ken dopo la disfatta iniziale con Shin. E' tremendamente spettacolare, sopratutto nel movie Fist of The North Star
          eccovi il mitico combattimento contro zeta
          http://www.youtube.com/watch?v=fjNE0qBWof8

guardate anche questo, è tratto dal film Fist of The North Star, è l'intro di Kenshiro Kasumi quando salva Lynn e Bart dai banditi, è veramente SPETTACOLARE
          http://www.youtube.com/watch?v=6FUFc7hY9Pg
          E QUI E' CONTRO ZETA, E' DIVINO!!!!!!!!!!!!!!
          http://www.youtube.com/watch?v=7Qaxb01zIl0
          sigpic

Comment

e un anime stupendo il mio preferito dopo db io ho il gioco su psx ho finito a tutte le difficolta il gioco alla salagiochi, la 1° e 2° serie completa su pc e tutti i film della triologia (che ne sono 3) ho anche la sigla di apertura dell'anime mi piace un mondo
            sigpic
            custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
            lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
              e un anime stupendo il mio preferito dopo db io ho il gioco su psx ho finito a tutte le difficolta il gioco alla salagiochi, la 1° e 2° serie completa su pc e tutti i film della triologia (che ne sono 3) ho anche la sigla di apertura dell'anime mi piace un mondo
              anke io, ma hai la sigla You wa shock? (no cazzo you wa shock è STUPENDA, anke la sigla italiana è bella ma you wa shock nn la batte nessuno ) io sto scaricando la 1° e 2° serie e possiedo già la trilogia (anche se Seiji è veramente scarso bisogna ammetterlo, il suo portale del nord , derivato dall'hokuto è solo attacco e nn difesa, mentre hokuto è attacco e difesa) e ho i film raoh gaiden e yuria densetsu in jap e ora li sto scaricando sottotitolati in italiano
              sigpic

Comment

seiji nn e buono a niente ma i film della triologia sono piu belli perche nn sono censurati quando ammazzano le persono dio come mi piace vedere i cervelli di quelle persone saltare in aria
                sigpic
                lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Freezer The Immortal Visualizza Messaggio
                  l'unica sfiga è ke spesso censuravano le morti
                  grandissima sfiga
                  Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                    seiji nn e buono a niente ma i film della triologia sono piu belli perche nn sono censurati quando ammazzano le persono dio come mi piace vedere i cervelli di quelle persone saltare in aria
                    anke nel movie Fist of The north Star (ma si vede addirittura gli organi interni di Zeta ke si contorcono disturggendo la cassa toracica)
                    CAZZO VOGLIO TROPPO LA SERIE HOKUTO NO KEN NON CENSURATA
                    sigpic

Comment

sai dove posso scaricarli i film? e la canzone che hai tu sai dove posso prenderla?
                      sigpic
                      lela,alex vi stimo

Comment

io i film li ho trovati su emule, x fisth of the north star sta attento xkè molti sono quelli con attori veri (una cagata) quello buono è: Hokuto no Ken - Fist Of The North Star ITA.avi e pesa 649.98 MB, mentre sia x Raoh Gaiden ke x Yuria Densentsu metti i loro nomi con accanto sub ita (xkè nn esistono doppiati in italiano, ma solo sottotitolati) mentre x la sigla intro originale You wa shock lo trovi comodamente su youtube, metti You wa Shock e lo trovi
                        sigpic

Comment

grazie freezer the immortal sei stato molto gentile.
                          adesso nn vedo l'ora che esca il gioco per ps2
                          sigpic
                          lela,alex vi stimo

Comment

Mannaggia... e io ho solo il CD soundtrack (con You wa shocked! e Tough boy)
                            sigpic
                            >>>visitate la mia fanart gallery su Deviantart

Comment

grazie freezer the immortal sei stato molto gentile.
                              adesso nn vedo l'ora che esca il gioco per ps2
                              sigpic
                              lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                              X