Annuncio

Collapse
No announcement yet.

situazione anime in tv

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • situazione anime in tv

    sbaglio o recentemente si vedono sempre meno anime nuovi(ma anche vecchi)in tv?

    rai:lasciamo perdere.ormai ha rinunciato a trasmettere anime se non di bassissimo target e i pochissimi che trasmette sono spesso interrotti dopo poco tempo avvantagiando invece la solita disney e cartoni europei per piccini

    mediaset:con questa storia della fascia protetta ormai per vedere un anime di target anche adolescienziale bisogna vedere all'ora di pranzo;solo che ora ci sono solo repliche su repliche(in attesa delle novità che avevano annunciato).Il pomeriggio e la mattina sono destinati ormai ad anime di basso target,mi chiedo se rivedremo vecchie serie come slayers

    mtv:io non la vedo,ma mi hanno detto che sta facendo molte repliche(vuoi anche per la dynamic che deve fornirle ancora alcune serie non pronte).se sbaglio,correggetemi

  • #2
    La mediaset ha i diritti per Hana Yori Dango ma ancora non si vede all'orizzonte e di novità ha messo Hamtaro,BeyBlade e Conan.
    Mtv di repliche fanno solo Trigun e Slam Dunk di novità invece Gto e Saiyuki (ma poi non dovevano trasmettere Sakura mail?o.O').
    la Rai faceva digimon e Super Doll Rika-chan ed adesso credo nada di nada.... sono curiosa di vedere cosa mettono quando dbgt finisce

    Comment


    • #3
      A me di anime basterebbero Slam Dunk, Saint Seiya, City Hunter (lo so,lo so, è un anime fatto malissimo ma almeno è divertente....)Cat's Eye (idem CH) e Maison ikkoku. Come avrete capito sono uno che vive di Anime passati e di bei ricordi....
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

      Il mio blog sul cinema :)

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da H Sakuragi
        A me di anime basterebbero Slam Dunk, Saint Seiya, City Hunter (lo so,lo so, è un anime fatto malissimo ma almeno è divertente....)Cat's Eye (idem CH) e Maison ikkoku. Come avrete capito sono uno che vive di Anime passati e di bei ricordi....
        Su europa 7 hanno smesso di fare le repliche (che facevano da anni) Maison Ikkoku stupendo ma lo fanno solo nelle rete locali..cmq non so voi ma ho voglia di rivedere Captain Tsubasa

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Misato
          La mediaset ha i diritti per Hana Yori Dango ma ancora non si vede all'orizzonte e di novità ha messo Hamtaro,BeyBlade e Conan.
          Mtv di repliche fanno solo Trigun e Slam Dunk di novità invece Gto e Saiyuki (ma poi non dovevano trasmettere Sakura mail?o.O').
          la Rai faceva digimon e Super Doll Rika-chan ed adesso credo nada di nada.... sono curiosa di vedere cosa mettono quando dbgt finisce
          ekkevuoikeffaccia? cosa i aspetti dalla mediaset? italianizzerebbe pure l'inno giapponese... dopo dbgt faranno una replika strareplikata di sikuro

          Comment


          • #6
            Appunto sono curiosa di vedere che si inventano

            Comment


            • #7
              solite robe... metteranno delle solite cavolate.... ma ormai si è abituati, di nuovo mettono solo cose da bambini di 3 anni (es.hamtaro). e i bay blade, allora? bah! non ce la faccio +!!! e sto famigerato goku gaiden, quando arriva? quando dragonball manco si sa cos'e'? bah conviene vederselo come OAV giapp-ingl e scoprire che poi e' una stracavolata assurda... alla fine l'unico anime decente che hanno fatto è...

              W GREAT... GREAT TEACHER ONIZUKA!

              Onizuka: "I miei alunni non mi tengono in considerazione, non ho trovato la ragazza... ne ho abbastanza per morire..."

              W GREAT... GREAT TEACHER ONIZUKA!

              nota x misato: nada di nada se dice nada de nada...

              Comment


              • #8
                la situazione è all'incirca come l'avete descritta voi...di cacca...mediaset ci passa i criceti strafatti più dei loro padroni e le trottole malefiche....si salvano in korner Conan, e ONE PIECE...(anche se le puntate sono già straviste), su MTV qualcosa si salva Sayuki il Demone dell'Illusione, GTO, Slam Dunk e Trigun ormai li conosciamo a memoria....
                Beh...la RAI...ho pure rinunciato a guardarla...piuttosto...non so se è mai uscito in italia....ma in Croazia, su di un emittente appena nata stanno facendo vedere ogni domenica (la mia traduzione dal croato è da prendere con le pinze) La principessa Mononoke....adesso quale sia il titolo originale (che ho già sentito, ma che sul momento non mi sovviene), sul momento non me lo ricordo...comunque, avendo visto solo una puntata non dovrebbe essere male appena ne capisco qualcosa....comunque per gli utenti residenti nel Friuli e Venezia Giulia, e nel Veneto, non dovrebbe essere difficile beccate TV Nov@. Questo è il nome dell'emittente, che a parte elargire anime agli utenti ha anche una buona serie di film in anteprima e anche le partire della Premieri League Inglese...
                insomma alla fine dei conti si salva....
                Shura di Capricorn
                - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

                Comment


                • #9
                  ehm... peccato che mononoke hime sia un lungometraggio, nn una serie tv...

                  Comment


                  • #10
                    allora vuol dire che l'hanno spezzetato perchè è già la terza domenica che esce....boh....
                    Shura di Capricorn
                    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

                    Comment


                    • #11
                      Comunque pure G.T.O. stà diventando monotono...l'anime si sta svolgendo tradendo le esilaranti premesse iniziali (situazioni erotiche, ecc...);Onizuka poi è diventato un personaggio scontato, si occupa solo dei suoi alunni.....
                      http://whilecitysleep.tumblr.com/

                      Il mio blog sul cinema :)

                      Comment


                      • #12
                        GTO ha ancora molte puntate da mostrare, secondo me è una figata (Comunque è vero, le prime puntate erano le migliori).
                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                        Comment


                        • #13
                          RAGA..... STAMO A CAMPA COI BEYBLADE (se si skrive così!)

                          Comment


                          • #14
                            Allora faccio bene a guardare gli anime vecchi....
                            http://whilecitysleep.tumblr.com/

                            Il mio blog sul cinema :)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Shura di Capricorn
                              la situazione è all'incirca come l'avete descritta voi...di cacca...mediaset ci passa i criceti strafatti più dei loro padroni e le trottole malefiche....si salvano in korner Conan, e ONE PIECE...(anche se le puntate sono già straviste), su MTV qualcosa si salva Sayuki il Demone dell'Illusione, GTO, Slam Dunk e Trigun ormai li conosciamo a memoria....
                              Beh...la RAI...ho pure rinunciato a guardarla...piuttosto...non so se è mai uscito in italia....ma in Croazia, su di un emittente appena nata stanno facendo vedere ogni domenica (la mia traduzione dal croato è da prendere con le pinze) La principessa Mononoke....adesso quale sia il titolo originale (che ho già sentito, ma che sul momento non mi sovviene), sul momento non me lo ricordo...comunque, avendo visto solo una puntata non dovrebbe essere male appena ne capisco qualcosa....comunque per gli utenti residenti nel Friuli e Venezia Giulia, e nel Veneto, non dovrebbe essere difficile beccate TV Nov@. Questo è il nome dell'emittente, che a parte elargire anime agli utenti ha anche una buona serie di film in anteprima e anche le partire della Premieri League Inglese...
                              insomma alla fine dei conti si salva....
                              anche tu la guardi sta televisione.devo dire che sono grandi , hanno dato tsubasa ,dragonball,sailor moon e altri che io non seguo(con sigle originali,sottotitolate ma con audio inglese o come per tsubasa quello originale jappo)stanno per dare anche gundam berserk GTO evangelion(quest'ultimo lo danno alle 11.30 di sera di giovedi uffa).
                              comq se ti interessa,visto che sono croato come molti sanno,mi informo e ti dico di che anime stai parlando).ah non danno solo la premier ma il lunedi sera danno le repliche di tutte(!) le partite di serie a ,spagna ,olanda,inghilterra,germania,francia,scozia,portog allo.

                              altro che le vostre TV

                              Comment

                              Working...
                              X