Originariamente Scritto da 4everfaba
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
inuyasha
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioAll'inizio mi piaceva, una buona idea con quel viaggio nel passato, la reincaranzione, quel mezzodemone... ma poi mi stavo annoiando... non so perché (secondo me) tutte le opere dell' autrice iniziano bene ma poi non finiscono mai? Un brodo allungato, direi...
Questo é la mia opinione dopo aver visto circa 80 puntate... o di piu, avevo perso il conto (é difficile dire da una puntata a che punto é la storia...a me sembravano tutte uguali dopo un pò...)sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggiomroku è stato dolcissimo!!!!....anke se come al solito alla fine ha fatto un pò il cretinetti....ma nono sarebbe miroku altrimentiQueste gioie violente hanno fini violenti.
Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
Che si consumano al primo bacio.
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92si hai ragione!!!
se miroku nn fa il cretinetto nn è + lui, però ank se va con le altre donne rimane sempre innamorato di sango!!!!!
Originariamente Scritto da dj_92ma alla fine sta tranquilla k si dichiara uno dei 2....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92beh, kagome si è già dichiarata una volta dicendo a inu se voleva rimanere al suo fianco per sempre.
poi, secondo me, si dichiareranno sicuramente e kikyo nn c'entra + niente perchè ormai è morta....sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dj_92ah, ok....
cmq a me fa piacere k finalmente kikyo si sia tolta dai piedi.....
ma no!!!povera kikyo....a me stava simpaticasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Rumiko_90' Visualizza MessaggioODDIO TI PREGO non me lo ricordare, ho perso l'ultima puntata...bwaaaaaaaaaahhh!!!
cmq puoi sempre scaricarla dal mulosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment