Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
so solo che l'avevano continuata e finita un bel pò di tempo fa e se non sbaglio gli episodi venivano trasmessi la domenica(parlo della prima serie)
Quando raggiungerò l'apice,il mondo stesso si ingloberà in me,diventando così io il mondo.
tanto per sapere......come finisce? io ero arrivato che il gruppo non so dove stava andando....mi pare un villaggio per la seconda fase del torneo................
L'anime?Non ricordo tanto bene,cmq alla fine hao se ne sbatte del torneo e va a prendere il grande spirito lanciando i suoi sottoposti al gruppo di yoh,i guardiani,ecc..
Yoh lo raggiunge e viene sconfitto e assorbito da hao,i compagni di yoh(sconfitti gli avversari)raggiungono hao e cominciano a combattere inutilmente con lui mentre anna tenta di richiamare lo spirito di Yoh.
Yoh grazie anche al sostegno di amidamaru riesce auscire fuori da hao che però prende lo stesso possesso del grande spirito,alla fine si affrontano hao al massimo della potenza e yoh che prende l'energia da tutti gli sciamani che assistono alla battaglia da lontano,amici compresi e lo affronta sconfiggendolo finalmente.
Vediamo poi un epilogo in cui i nostri separati vedono che presto ci sarà un nuovo toreno per decidere chi sarà shaman king.
Comment