Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Errore HNK?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Errore HNK?

Moltissimi fan di Ken Shiro hanno notato(io compresa)ke il colore dei capelli di Julia varia spesso kome la livrea di un camaleonte:all'inizio sono rossi,quando la nostra tenta il suicidio sono rosa(o viola)a seconda dei casi,poi tornano rossi.Come mai?Per caso Julia ama molto cambiare tinta dei capelli oppure questo è un errore dei due sensei di Hnk,Buron Son e Tetsuo Hara?
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Io penso che nel periodo in cui è stata prigioniera di Shin, quest'ultimo gli ha fatto tingere i capelli....
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Perché, per quanto riguarda i capelli di Toki la situazione è forse migliore?
      Chi può dire con esattezza se da bambino aveva i capelli bianchi (puntata in cui Ken, Raul e Toki lasciano da piccoli l'isola dei demoni) o se gli sono divenuti così in seguito (puntata in cui salva tutti da nonmiricordochecosa) ?
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Kuno
        Perché, per quanto riguarda i capelli di Toki la situazione è forse migliore?
        Chi può dire con esattezza se da bambino aveva i capelli bianchi (puntata in cui Ken, Raul e Toki lasciano da piccoli l'isola dei demoni) o se gli sono divenuti così in seguito (puntata in cui salva tutti da nonmiricordochecosa) ?
        I capelli bianchi sono venuti in seguito all'esposizione alle radiazioni....
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da Siria
          Moltissimi fan di Ken Shiro hanno notato(io compresa)ke il colore dei capelli di Julia varia spesso kome la livrea di un camaleonte:all'inizio sono rossi,quando la nostra tenta il suicidio sono rosa(o viola)a seconda dei casi,poi tornano rossi.Come mai?Per caso Julia ama molto cambiare tinta dei capelli oppure questo è un errore dei due sensei di Hnk,Buron Son e Tetsuo Hara?
          succede anche in evangelion asuka ogni tante celliha rossi certe marroni...

Comment

la porta della stanza anti radiazioni era bloccata e prima lui li aveva marroni poi dopo visto che non si hciudeva davll'interno toki è rimasto fuori per chiudrla e quando sonon usciti era con i capelli bianchi e una faccia da morto

Comment

la cazzata di Toki l'hanno fatta quando lo mostrano da bambino che parte con Ken e Raoul e ha i capelli bianchi.

Comment

La spiegazione dei capelli di Giulia è più semplice di quel che credi:

immaggina di essere a letto tutta tranquilla...poi arriva il tuo adorato...e ti ti inizia a palpeggiare in tutti i punti di pressione....è già tanto se non ti salta la testa...il cambiamento di colore dei capelli è il minimo...

Poi un tuo ammiratore segreto sbucherrella il tuo fidanzato e ti porta via, in una città triste triste....
                e la stessa storia...
                tu sei a letto pacifica e tranquilla...arriva il tuo lui che se non sta attento ti trapassa da parte e parte....facendoti secca...

Chiaro adesso perchè la povera Giulia cambiava continuamente colore di capelli? Paura fa novanta....auha uhauha ( e non hho tirato in ballo Raul, Yuza ecc....)

Shura di Capricorn
                - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

Allora,tanto vale ke rimanga single....... Non ho nessuna voglia di cambiare colore dei capelli(un bel nero corvino) per via di un idiota e di due esagitati Skerzi a parte Shura,io non ho ancora capito xkè Julia cambia capelli........,
                  Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Allora,tanto vale ke rimanga single....... Non ho nessuna voglia di cambiare colore dei capelli(un bel nero corvino) per via di un idiota e di due esagitati Skerzi a parte Shura,io non ho ancora capito xkè Julia cambia capelli........,

Comment

parlandone seriamente, a parte la mia versione ...credo il fatto sia da ricercare forse di più nello stile del disegnatore Tetsuo Hara...credo che i cambaimenti dei capelli di Giulia, servano a mostrare le diverse fasi della sua esistenza...infatti se noti, appena nella vita della donna succede qualcosa che sconvolge la sua esistenza i colore dei suoi capelli muta...
                      Infatti a inizio serie come hai ben detto tu i suoi capelli sono rossi, e dopo che Shin la rapisce divengono viola, quasi lilla...forse il cambiamento è anche dovuto al deperimento e allo shock che Giulia ha subito perdendo Ken venendo rapita da Shin...infatti quando con l'ultimo scontro Raul le dona ancora qualche anno di vita i suoi capelli tornano rossi...
                      Insomma non c'è una chiara spiegazione...è un semplice ghiribizzo di Hara e il denominato "Buronson" ovvero Yoshiyuki Okamura. Tutto qua...
                      Shura di Capricorn
                      - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

No.... parlando SERIAMENTE.... julia ha usato il balsamo shampoo idratante di nanto..... sapete.... dai capelli viola, fa diventare rossi..... quello è lo shampoo di nanto, ke era quello ke usava shin, solo ke siccome shin va dal barbiere i capelli rimangono sempre quelli, mentre Julia va dalla parrucchiera a farselo mettere e sapete, le donne, anke se nell'era apocalittica, ma ci tengono molto ai capelli....

Comment

Working...
                        X