Moltissimi fan di Ken Shiro hanno notato(io compresa)ke il colore dei capelli di Julia varia spesso kome la livrea di un camaleonte:all'inizio sono rossi,quando la nostra tenta il suicidio sono rosa(o viola)a seconda dei casi,poi tornano rossi.Come mai?Per caso Julia ama molto cambiare tinta dei capelli oppure questo è un errore dei due sensei di Hnk,Buron Son e Tetsuo Hara?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Errore HNK?
Collapse
X
-
Perché, per quanto riguarda i capelli di Toki la situazione è forse migliore?
Chi può dire con esattezza se da bambino aveva i capelli bianchi (puntata in cui Ken, Raul e Toki lasciano da piccoli l'isola dei demoni) o se gli sono divenuti così in seguito (puntata in cui salva tutti da nonmiricordochecosa) ?Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da KunoPerché, per quanto riguarda i capelli di Toki la situazione è forse migliore?
Chi può dire con esattezza se da bambino aveva i capelli bianchi (puntata in cui Ken, Raul e Toki lasciano da piccoli l'isola dei demoni) o se gli sono divenuti così in seguito (puntata in cui salva tutti da nonmiricordochecosa) ?
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaMoltissimi fan di Ken Shiro hanno notato(io compresa)ke il colore dei capelli di Julia varia spesso kome la livrea di un camaleonte:all'inizio sono rossi,quando la nostra tenta il suicidio sono rosa(o viola)a seconda dei casi,poi tornano rossi.Come mai?Per caso Julia ama molto cambiare tinta dei capelli oppure questo è un errore dei due sensei di Hnk,Buron Son e Tetsuo Hara?
Comment
-
La spiegazione dei capelli di Giulia è più semplice di quel che credi:
immaggina di essere a letto tutta tranquilla...poi arriva il tuo adorato...e ti ti inizia a palpeggiare in tutti i punti di pressione....è già tanto se non ti salta la testa...il cambiamento di colore dei capelli è il minimo...
Poi un tuo ammiratore segreto sbucherrella il tuo fidanzato e ti porta via, in una città triste triste....
e la stessa storia...
tu sei a letto pacifica e tranquilla...arriva il tuo lui che se non sta attento ti trapassa da parte e parte....facendoti secca...
Chiaro adesso perchè la povera Giulia cambiava continuamente colore di capelli? Paura fa novanta....auha uhauha ( e non hho tirato in ballo Raul, Yuza ecc....)
Shura di Capricorn
- La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -
Comment
-
Allora,tanto vale ke rimanga single....... Non ho nessuna voglia di cambiare colore dei capelli(un bel nero corvino) per via di un idiota e di due esagitati Skerzi a parte Shura,io non ho ancora capito xkè Julia cambia capelli........,Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Allora,tanto vale ke rimanga single....... Non ho nessuna voglia di cambiare colore dei capelli(un bel nero corvino) per via di un idiota e di due esagitati Skerzi a parte Shura,io non ho ancora capito xkè Julia cambia capelli........,Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
parlandone seriamente, a parte la mia versione ...credo il fatto sia da ricercare forse di più nello stile del disegnatore Tetsuo Hara...credo che i cambaimenti dei capelli di Giulia, servano a mostrare le diverse fasi della sua esistenza...infatti se noti, appena nella vita della donna succede qualcosa che sconvolge la sua esistenza i colore dei suoi capelli muta...
Infatti a inizio serie come hai ben detto tu i suoi capelli sono rossi, e dopo che Shin la rapisce divengono viola, quasi lilla...forse il cambiamento è anche dovuto al deperimento e allo shock che Giulia ha subito perdendo Ken venendo rapita da Shin...infatti quando con l'ultimo scontro Raul le dona ancora qualche anno di vita i suoi capelli tornano rossi...
Insomma non c'è una chiara spiegazione...è un semplice ghiribizzo di Hara e il denominato "Buronson" ovvero Yoshiyuki Okamura. Tutto qua...Shura di Capricorn
- La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -
Comment
-
No.... parlando SERIAMENTE.... julia ha usato il balsamo shampoo idratante di nanto..... sapete.... dai capelli viola, fa diventare rossi..... quello è lo shampoo di nanto, ke era quello ke usava shin, solo ke siccome shin va dal barbiere i capelli rimangono sempre quelli, mentre Julia va dalla parrucchiera a farselo mettere e sapete, le donne, anke se nell'era apocalittica, ma ci tengono molto ai capelli....
Comment
Comment