non so voi, ma ultimamente su Mtv ho visto spesso il trailer del/di un film di cowboy bebop... possibile ke nelle sale italiane facciano uscire un anime jap?! ma soprattutto, qualcuno sa bene di ke film si tratti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
COWBOY BEBOP AL CINEMA!
Collapse
X
-
Si, uscirà ekkome. Penzo a breve nelle sale italiane... Il film si intitola:
"Cowboy Bebop: Knockin' On Heaven's Door"
L'unika kosa... Ki vive nelle grandi città non avrà problemi a vederlo... Perké talvolta film del genere non arrivano nelle città meno estese...
Io cmku me lo sono già visto! :P Ma non per kuesto rinuncerò a vedere un anime kome Cowboy Bebop sul grande skermo...
Avrei kualke opinione da dire in merito, ma me le risparmio o spoilerizzeri kualkosa... :P"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Io me lo ero già visto sottotitolato e non mi aveva poi esaltato così tanto, o almeno non abbastanza da vederlo al cinema, magari in DVD.
Per vedere dove poterlo beccare andate sul solito www.35mm.it
Io ce l'avrei a 15/20 minuti da casa (dove ho anche visto sen to chihiro) ma proprio non ho voglia.
Comment
-
visto che non ho mai visto la serie non lo vedrò,sarebbe inutile.
piuttosto ho saputo che la sua programmazione sarà cmq pomeridiana(visto che è un "cartone" secondo i distributori) e dubito che qualche genitore che magari pottrebbe portare i pargoli a vederlo si informerà che non è roba per bambini prima di lamentarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuIo me lo ero già visto sottotitolato e non mi aveva poi esaltato così tanto, o almeno non abbastanza da vederlo al cinema, magari in DVD.
Per vedere dove poterlo beccare andate sul solito www.35mm.it
Io ce l'avrei a 15/20 minuti da casa (dove ho anche visto sen to chihiro) ma proprio non ho voglia.
TUTTAVIA... Le animazioni sono MERAVIGLIOSE! Mai visto niente di simile! State trankuillo ke kuelle kontrobilanciano tutti gli aspetti negativi, per non parlare della kolonna davvero ottima... ^_^
Kuindi konziglio a tutti di andare al cine a vederlo!"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
Comment