Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleach

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Bleach

A chi piace? Scrivete qui le vostre impressioni

cerco con Google,perchè non lo conosco

dunque:

Bleach segue la vita di Ichigo Kurosaki, uno studente quindicenne con l'abilità di vedere i fantasmi..........................MI PIACE!!
    sigpic

Comment

sai quando usciranno le ristampe? vorrei cominciare dall'uno
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

non lo conosco
        sigpic non amo ripetere due volte la stessa cosa, quando dico basta è basta

Comment

ne esiste già uno se non due di topic su bleach...comunque è uno dei miei preferiti,per me merita abbastanza,è di un livello abbastanza alto e forse anche meglio di naruto,sempre se ci si appassiona.
          sigpic

Comment

E' un bello shonen devo dire,è molto dinamico e poi mi piacciono come sono disegnati i combattimenti.
            Non per niente si contende a one piece e naruto per il migliore attuale del genere.

Comment

Originariamente Scritto da N.a.u.r.k. Visualizza Messaggio
              ne esiste già uno se non due di topic su bleach...comunque è uno dei miei preferiti,per me merita abbastanza,è di un livello abbastanza alto e forse anche meglio di naruto,sempre se ci si appassiona.
              Si è vero, anche a me piace molto, praticamente la serie dalla puntata 20 in poi, cioè da quando arrivano nella soul society per salvare rukia, lo trovo anche più bella di tutte quelle di naruto.
              Però non ho mai letto il manga, ho guardato solo l'anime, quindi non so quando ci sono i filler
              sigpic

Comment

la saga filler dei bontou sta proprio dopo la saga della soul society,fino all'episodio 109

Comment

la parte migliore è quella degli arrancar e dei vizard secondo me

Comment

Bellissimo Shonen avvincente.
                    Purtroppo ho avuto solo l'opportunità di seguire l'anime, altrimenti avrei seguito anche il manga.
                    sigpic
                    Lord I Want To be Up In My Heart.
                    Just In My Heart, Oh Lord

Comment

ma non ho capito cos'à di strano il n°4, da quel che ho sentito è raro come vedere un ufo
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                        ma non ho capito cos'à di strano il n°4, da quel che ho sentito è raro come vedere un ufo
                        Anche il 5(l'ho pagato 8 euro e devo ancora prendere il 4 che costava molto di più).
                        Il problema è che la panini stampa poco,cosa se un manga va bene e viene molto richiesto si trovano con altru numeri da pubblicare e che costano di più(prima della resa dalle edicole)

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                          la saga filler dei bontou sta proprio dopo la saga della soul society,fino all'episodio 109
                          Cioè da quando tornano sulla terra (episodio 63) fino al 109 sono filler? 45 puntate?
                          sigpic

Comment

a regola

Comment

Dove e quand, hanno trasmesso l'anime ?
                              sigpic
                              † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Working...
                              X