Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video full metal alchemsit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• video full metal alchemsit

ki conosce i filmati delle anime di silver drake, be.... io si, perchè ha tutta la serie di questa anime, e la manda in download in tutti i programmi peer to peer, ma io ho un problema, nn mi si sentono, perchè? a qualcuno è successa la stessa cosa?
    ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
    Account PS3: Max1803

non sono sicuro che si possa parlare di p2p, anzi ne sono certo.

comunque da me l'audio funziona perfettamente. prova a scaricare una versione più aggiornata del programma che usi per leggere i divx...
    Last edited by il_mancio; 06 May 2007, 21:37.

Comment

anke a me è capitato cn la serie di abenobashi ke nn si sentiva....ho risolto il problema aprendo il file cn nero show time...
      prova!! nn si sa mai!
      NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

sono in dubbio anke io, cmq uso vlc per la riproduzione, pensi ke sia colpa di questo?
        ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi

Comment

alcune volte la colpa è del programma ke usi per aprirli...
          ti ripeto io provai ad aprirlo cn qualsiasi cosa e nn si sentiva, provai cn nero show time e funzionava l'audio....secondo me il tuo problema, come lo era a me, è nel fatto ke avendo due opportunità di riprodurlo(cn audio giapponese o italiano) il programma nn sa quale usare.....prova cn nero show time e fammi sapere!!!^_^
          NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

l'ho provato ma mi dice ke nn riesce a caricare l'interfaccia, cosa significa? ke faccio usao un altro programma?

Comment

Working...
            X