ki conosce i filmati delle anime di silver drake, be.... io si, perchè ha tutta la serie di questa anime, e la manda in download in tutti i programmi peer to peer, ma io ho un problema, nn mi si sentono, perchè? a qualcuno è successa la stessa cosa?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
video full metal alchemsit
Collapse
X
-
-
sono in dubbio anke io, cmq uso vlc per la riproduzione, pensi ke sia colpa di questo?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
alcune volte la colpa è del programma ke usi per aprirli...
ti ripeto io provai ad aprirlo cn qualsiasi cosa e nn si sentiva, provai cn nero show time e funzionava l'audio....secondo me il tuo problema, come lo era a me, è nel fatto ke avendo due opportunità di riprodurlo(cn audio giapponese o italiano) il programma nn sa quale usare.....prova cn nero show time e fammi sapere!!!^_^NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
Comment
-
l'ho provato ma mi dice ke nn riesce a caricare l'interfaccia, cosa significa? ke faccio usao un altro programma?ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
Comment