Annuncio

Collapse
No announcement yet.

voi leggete o gurdate?................

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• voi leggete o gurdate?................

voi cosa fate? prima leggete il manga ( di una qualsiesi serie ) e poi vi vedete l' anime, o prima vi vedete l' anime e poi vi leggete il manga..........
    secondo voi ce piu gusto a vederlo in tv per la prima volta, o a leggersi la storia con tanti colpi di scena?.............................
    11
    leggo il manga per primo....
    0%
    4
    guardo l' anime per primo.....
    0%
    2
    leggo e non guardo l' anime......
    0%
    1
    guardo l' nime e non leggo il manga.......
    0%
    4
    sigpic

Mai letti manga...leggo solo fumetti e libri.
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

Prima manga, poi anime

Comment

dipende dalla disponibilità...parlando di dragonball ho visto prima l'anime(nn sapevo neanche cosa fosse il manga )e poi mi sn letto il manga e ora predico la dottrina del manga in tutto il mondo ...Parlando invece di anime/manga più recenti come death note,sto cercando di seguire abbastanza parallelemente sia l'anime sia il manga...
        I embrace my desire
        to feel the rhythm, to feel connected
        enough to step aside and weep like a widow

Comment

C'è + gusto a leggere prima il manga tuttavia la maggior parte delle volte ho visto prima l'anime.
          Per Deathnote, ad esempio, con il manga bimensile *_*, mi metterò a vedere l'anime, molto + avanti nella storia. Non riesco a resistere >_<
          Grande Cocomero Team

Comment

prima il manga e poi l'anime
            NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...

Comment

di solito prima vedo l'anime e poi il manga tranne alcuni casi.

Comment

Metal Freezer ma sei un Mod ?
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

no(anche se mi era stato offerto di farlo)

Comment

meglio leggere il manga e poi vedere l anime

Comment

Mi piace di + leggere il manga che guardare l'anime e ultimamente sto leggendo solo manga... Ovviamente nel caso in cui ci sia la produzione manga e anime di una serie.

Se l'anime merita direi di guardarlo dopo aver letto il manga
                      I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

O manga o anime.Di alcuni mi piace solo l'anime o di altri solo il manga.Raramente leggo entrambi di una stessa storia...

Comment

Solitamente preferisco valutare un'opera dal suo originale, ovvero...:
                          Se si tratta di un manga il quale successivamente viene trasposto in anime (come Dragon Ball) preferisco la versione cartacea, in quanto è più fedele.
                          Se invece si tratta di un anime senza il corrispettivo in manga oppure con la versione manga posteriore (come Evangelion) allora guardo l'anime.
                          Se esiste una versione originale di tutte e due le serie, allora cerco di gustarmele entrambe, soprattutto se so che valgono (FMA è un esempio illuminante in questo caso).
                          Guardo tutto quello di cui ne valga la pena sostanzialmente.
                          HANNO DETTO:
                          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

guardo l'anime e basta. una volta comprai il manga della prima puntata di dragonball ma non ne ho mai sentito la necessità.
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Dipenda da chi mi capita prima sottomano.
                              Per esempio la serie di Rocky Joe ho iniziato a vederla alla tv poi nn l'hanno trasmessa più e l'ho comprato tutto a fumetti, mi è costato un botto ma ne è valsa la pena.

Comment

Working...
                              X