secondo voi è più forte Orochimaru o Itachi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Orochimaru o Itachi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da l'amante segreta d naruto Visualizza MessaggioMA 6 SCEMO?!!!!!!!!!!!!!!! OROCHIMARU ESCE DA ALBA POPRIO X KUEL MOTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa nn intendo offendere xò è 1 cs risaputa ^^
cmq orochimaru è nettamente + forte
Comment
-
Originariamente Scritto da l'amante segreta d naruto Visualizza MessaggioMA 6 SCEMO?!!!!!!!!!!!!!!! OROCHIMARU ESCE DA ALBA POPRIO X KUEL MOTIVO!!!!!!!!!!!!!!!!
Scusa nn intendo offendere xò è 1 cs risaputa ^^sigpic
Comment
-
Scusa nn intendo offendere xò è 1 cs risaputa ^^
mica lo sapevo che orochimaru aveva paura di itachi
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Vale46 Visualizza MessaggioItachi è più forte di Orochimaru.Originariamente Scritto da vincenzopanscusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?
Comment
-
Ma cacchio, questa non la sapevo, avevo selezionato quei 2 messaggi per sbaglio, sono andato sul forum libero per cancellare 2 post a bomber (avevo pure chiuso il browser nel mentre) e si sono cancellati pure quelli di sorbetto e l'amante di naruto. Scusate ^^
Edit: Ok risoltoLast edited by Marco ¬¬; 15 May 2007, 19:24.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Itachi Uchiha Visualizza MessaggioSono Io Il Piu Forte!!!!!!!!!! :d
Comment
-
Marco, se possibili metti sotto spoiler l'ultimo post di "L'amante segreta di naruto" ... *_*'
Comment
-
all'inizio pensavo orochimaru ma poi mi è venuta in mente la storia di itachi:
-7 anni genin
-8 anni chunin
-10 anni jonin
-13 anni capo di una squadra speciale
in più ha sterminato il clan uchiha, che supera addirittura quello hyuga!
in altre parole itachi è più forte di orochimaru
chissà cosa può fare il capo di alba allora!!!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
Comment