Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soul Taker

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Soul Taker

La vita di Kyosuke Date era assolutamente normale: famiglia, studio, amici. Ma una notte accade qualcosa d’inspiegabile: sua madre, in punto di morte, gli trafigge il cuore con un coltello affilatissimo. Questo avvenimento cambia completamente la sua esistenza: dopo essersi ripreso dalla ferita e fuggito, con l’aiuto di una ragazza misteriosa, Kyosuke si ritrova in grado di trasformarsi nel potentissimo Soul Taker. Realizzando che tutto il suo passato è stato in realtà una menzogna, si mette alla disperata ricerca di Runa, la sorella che non ha mai conosciuto, che sembrerebbe essere l'unica in grado di spiegargli l’origine dei suoi nuovi incredibili poteri. Ma contro di lui si schierano le potentissime forze dell’Industria Pesante Kirihara e un misterioso esercito di mutanti, decisi a impedire ad ogni costo la riunione dei due giovani.

ho visto solo il trailer di questo anime e mi ha incuriosito molto,qualcuno lo ha visto per caso?o letto(se esiste il manga)?secondo voi vale la pena di vederlo?

MyAnimeList

Cavolo, se avessi visto il topic qui non ti avrei risposto di là XD.
    Vabbè, sintetizzando al massimo dovrebbe essere una serie in stile Tatsunoko con grandissime sperimentazioni visive e cromatiche (colori molto accesi, colorazioni molto particolari).
    Da quanto mi hanno detto i primi episodi sono i più stereotipati e quindi, probabilmente, anche i meno riusciti.
    A parte questo dovrebbe essere una serie decisamente valida, quando la metteranno in offerta quasi sicuramente la farò mia.

Comment

sono stati in molti a parlarmene assai bene(non solo su questo e l'altro forum),mi sa tanto che me lo vedrò di buon gusto!
      grazie mille!

MyAnimeList

Comment

Ma dove si vende ??
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

nelle fumetterie!

MyAnimeList

Comment

Working...
          X