Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bhè Salo... che è sto apri gli occhi?????
DB... è uno dei manga + conosciuti nel mondo!!! Ed è anke uno dei migliori!
Sicuramente superiore a delle cose che hai messo tu!!! E ricordati che cmq è + vecchio di molti anime e manga che avete messo nelle classifiche!!
Ciao
Bhè Salo... che è sto apri gli occhi?????
DB... è uno dei manga + conosciuti nel mondo!!! Ed è anke uno dei migliori!
Sicuramente superiore a delle cose che hai messo tu!!! E ricordati che cmq è + vecchio di molti anime e manga che avete messo nelle classifiche!!
Apri gli occhi nel senso che non esiste solo dragon ball.
Se è uno dei più conosciuti bene, sul migliore dipende dai gusti personali.
Nella grande varietà esistente di manga è logico che dragon ball possa non essere inserito.
E la vecchia di un manga non conta poi molto, sia ora che 20 anni fa i mezzi più o meno erano quelli, un mangaka geniale lo era tale anche 20 anni fa (a prop, bastard che molti hanno votato è di pochi anni successivo a dragon ball).
Sul fatto che l'anime di DB paghi un po' la sua vecchiaia ti posso dare anche ragione, ma a mio parere era scadente anche per i tempi.
E la vecchia di un manga non conta poi molto, sia ora che 20 anni fa i mezzi più o meno erano quelli, un mangaka geniale lo era tale anche 20 anni fa (a prop, bastard che molti hanno votato è di pochi anni successivo a dragon ball).
.
Ma no povera vecchia Baba nel manga ha un ruolo fondamentale :P , gna cmq secondo me DB paga in un certo senso il suo straordinario successo, probabilmente se ne avesse avuto meno DbZ si sarebbe fermato alla saga di Freezer che senza dubbio è quella di qualità maggiore sia per quanto riguarda la storia che per i personaggi, ok Mirai Trunks è affascinante ma la saga di Cell fa acqua da tutte le parti :P
pero negli anime cambio spesso idea , come manga la mia idea invece e fissa(per la prima posizione) le altre sono piu che altro parimerito di cui nn sto a snocciolare i migliori , sarebbe veramente difficile.
Comment