Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Peronaggi anime & Manga preferiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uhm, ora come ora, direi:

Mitsui (Slam Dunk)
    Alex Louis Armstrong (FMA)
    Sousuke Sagara (FMP)
    Van (Tenku No Escaflowne)
    Gohan (DB)

Ci sarebbe anche altro materiale, ma devo farmi ancora un'idea precisa in proposito.

Comment

I miei preferiti sono:
      Goku (DB)
      Vegeta (DB)
      Trunks (DB)
      Gohan (DB)
      Jaden Yuki (Yu-gi-oh GX)
      Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Classifica dei 100 personaggi preferiti apparsa su Animage (una delle riviste nipponiche di animazione)

http://img261.imageshack.us/my.php?i...1002343pc2.jpg
        Passino alcuni posti che trovo altamente immeritati ma la domanda principale è... dove cazzo è Kyon?
        E' impossibile che abbia preso meno di 4 voti O_O
        Idem per Light O_O

Comment

Ti prego Chibi, dimmi chi è il ventiseiesimo
          Falli tattici fan club Brianza

Comment

Chi cavolo è il numero 26?
            Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Classifica dei 100 personaggi preferiti apparsa su Animage (una delle riviste nipponiche di animazione)

Passino alcuni posti che trovo altamente immeritati ma la domanda principale è... dove cazzo è Kyon?
              Idem per Light O_O
              Però c'è L
              A parte questo, su cosa si basa questa classifica? Probabilmente una somma di preferenze ottenute da qualche sondaggio roba simile...
              Ecco mi rispondo da solo adesso...

Ricordo che qualche anno fa qualcuno ha postato la classifica degli anime più belli e li si avevano cose ancor più allucinanti, tipo doraemon sopra a saint seiya, e molto altro ancora
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                Ti prego Chibi, dimmi chi è il ventiseiesimo
                Allora, per il titolo della serie sono andato a vedermi gli alfabeti giapponesi è se proprio non mi sono rincoglionito quello è katakana.
                Traducendo a manina viene fuori qualcosa tipo "hiruman".
                Dato che il katakana viene usato soprattutto per traslitterare parole straniere direi proprio che quello che voleva essere scritto è "hillman" uomo della collina.
                Non ho la più pallida idea di cosa sia, se una fiction giapponese o un divertissement messo così per fare un po' di spirito.
                Non chiedetemi di risalire al nome, proprio non saprei che pesci pigliare.

A proposito, devo ancora risponderti al pm ^^'

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                A parte questo, su cosa si basa questa classifica? Probabilmente una somma di preferenze ottenute da qualche sondaggio roba simile...
                Come tutte le classifiche che vengono messe su dei giornali.
                Non ho ovviamente la più pallida idea di come abbiano fatto a votare (sondaggio fatto da persone, sondaggio via internet, cartoline ecc ecc).

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                Ricordo che qualche anno fa qualcuno ha postato la classifica degli anime più belli e li si avevano cose ancor più allucinanti, tipo doraemon sopra a saint seiya, e molto altro ancora
                Doraemon sopra a Saint Seiya non mi stupisce affatto, dopotutto in giappone Doraemon è più famoso di Saint Seiya.

Comment

1)Goku (Dragon Ball)
                  2)Cristal (cavalieri dello zodiaco)
                  3)Naruto (Naruto)
                  4)Tao Len (Shaman King)
                  5)Zoro (one piece)
                  "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Noo, non c'è Armstrong, in compenso c'è Ed al nono posto e Lelouch al primo

Comment

Ma su animesuki avevano scritto che Kira era tornato primo ;___; e poi Lacus solo ottava ;____; Mwu non c'è nemmeno ;____;
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Kaji Visualizza Messaggio
                        Ma su animesuki avevano scritto che Kira era tornato primo ;___; e poi Lacus solo ottava ;____; Mwu non c'è nemmeno ;____;
                        Penso parlassero di Newtype.
                        Che comunque è la rivista gundamica per eccellenza e quindi non fa molto testo.

Certo che ho goduto come un maiale quando Haruhi e Kyon hanno spodestato Kira e Lacus pure lì

Comment

Ma chi è il primo? E cmq questa è una classifica parziale, quella dell'anno esce a fine Giugno, poi non mi ricordo se è fatta da animedia o animage.
                          sigpic

Comment

Idem per Light O_O
                            OMFG! Spero proprio che non sia una classifica all time!!
                            Ma anche se lo fosse: che fine hanno fatto Light e Kakashi? (tanto per citare i due nomi che prima mi vengono in mente)
                            HANNO DETTO:
                            cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

Comment

Secondo me tu stai continuando a parlare di newtype (che mi pare faccia quei sondaggi in estate, però potrei sbagliarmi visto che è da un po' che non lo leggiucchio).
                              Sono sondaggi che ogni rivista fa e ovviamente vengono fatti in periodi dell'anno diversi.
                              E si sa bene che i voti tendono ad andare ai personaggi degli anime più recenti.
                              Allo stesso modo ogni rivista ha un target e un pubblico molto diversi, un sondaggio su Newtype avrà risultati probabilmente abbastanza diversi da uno identifico fatto su Animage e probabilmente abbastanza opposti ad uno fatto su Megami.

Se ti riferisci al primo in quell'immagine è Lelouch come già detto da WWJ.

Comment

Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                                OMFG! Spero proprio che non sia una classifica all time!!
                                Ma anche se lo fosse: che fine hanno fatto Light e Kakashi? (tanto per citare i due nomi che prima mi vengono in mente)
                                In teoria sì altrimenti non si spiegherebbe la presenza di Ayanami e di Nausicaa, comunque queste classifiche sono molto influenzate dalla vicinanza temporale degli anime a cui i personaggi appartengono.

Secondo me tu stai continuando a parlare di newtype (che mi pare faccia quei sondaggi in estate, però potrei sbagliarmi visto che è da un po' che non lo leggiucchio).
                                Se ti riferisci al primo in quell'immagine è Lelouch come già detto da WWJ.
                                Mi riferivo all'ANNUAL ANIMAGE GRAND PRIX che esce a Giugno, grazie per la risposta anche se aspetto maggiormente quella al messaggio privato,se vuoi sono on-line su Messenger, anche se oggi ho scoperto che mi hai bloccato e/o cancellato :P
                                Last edited by Kaji; 19 February 2007, 22:00.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X