Quale dei seguenti cartoni trovate che siano odiosi o adorabili?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
cartoni preferiti o odiati:
Collapse
X
-
cartoni preferiti o odiati:
30Dragon ball z0%19naruto0%3mermaid melody0%0conan0%0simspon0%4spongebob0%2yu gi oh gx0%0keroro0%1dolce remi'0%0pollo combina guai0%1The poll is expired.
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...Tag: Nessuno
-
tu non ce la fai piu...
oppure non hai ben capito come funziona il sondaggio a risposta singola....
nell'ultimo Oscar DBA= miglior utente intenditore di musica e miglior utente Allupato xD
Comment
-
Marmaid melody non so nemmeno che minchia è!!
Fra questi dico...........Pollo combina gguai!!
Attensione, questo è quello che mi piace di meno!!Last edited by Gianluca; 21 May 2007, 20:36."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
Originariamente Scritto da Alexp Visualizza Messaggiotu non ce la fai piu...
oppure non hai ben capito come funziona il sondaggio a risposta singola....
ho la febbre si vede??<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
DOLCE REMI' è semplicemente odiabile!!!!!Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:Spoiler:ATTENTO!!!!
THE POWER!!!
Comment
-
ovvio che il vero mito sono i simpson!
quello che non mi piace (e che conosco) è 4/2/21SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
ovvio dragon ball...siamo in1 forum di dragon ball
Comment
-
sondaggio inutile e sezione sbagliata ... kmq i simpson sono stupendi ma siamo in un forum di dragonball... qndi il mio preferito è dragonball(ovviamente)sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment