Ho una domandina per voi... Anni fa, nel 2000-2001, comperavo sempre in edicola un giornale di anime e manga chiamato appunto "Japan Magazine".. Lo sto cercando da un po', ma non riesco a trovarlo da nessuna parte! Qualcuno sa se esiste ancora? Help me! Grazie..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Japan Magazine
Collapse
X
-
guarda nn conosco questo giornale qua però posso solo dirti una cosa:
sto cercando da almeno un mesetto per tutto napoli un giornale ke possa aggiornare,cn le trame dei nuovi fumetti, il lettore....risultato? nn ne ho trovato nemmeno uno!!!!NON VOGLIO SCRIVERE FOTTUTAMENTE NIENTE...
-
Originariamente Scritto da dragon91 Visualizza Messaggioguarda nn conosco questo giornale qua però posso solo dirti una cosa:
sto cercando da almeno un mesetto per tutto napoli un giornale ke possa aggiornare,cn le trame dei nuovi fumetti, il lettore....risultato? nn ne ho trovato nemmeno uno!!!!
EDIT: ecco, ho trovato qualcosa! Spero serva a rinfrescarvi la memoria!
http://www.saint-seiya.it/sito4/jm/jm.htmlLast edited by Gohanina; 23 May 2007, 19:57.
Comment
-
Ma certo che lo conosco il JM! Ne ho una decina di numeri, ma ho appena controllato le date e l'ultimo è del 2001! Non saprei proprio che fine ha fatto, mi mancaaaa! *.*sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Un consiglio a tutti gli ex fan di Japan magazine: se siete in cerca di una rivista altrettanto interessante e ben fatta vi consiglio Mondo Japan in cui si possono trovare informazioni su Anime, Manga, Cosplay,GDR,Videogiochi ecc. Io ne ho tutti i numeri e la trovo strpitosa!Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Si, mi ricordo di JM, lo compravo per copiare i miei primi fanarts (x i testi a volte facevano degli errori abbastanza gravi...), ma infatti da qualche anno é andato in bancarotta, credo, dopo aver rifatto tutto il layout nessuno lo ha più comprato...
Comment
-
Originariamente Scritto da BK-81 Visualizza MessaggioSi, mi ricordo di JM, lo compravo per copiare i miei primi fanarts (x i testi a volte facevano degli errori abbastanza gravi...), ma infatti da qualche anno é andato in bancarotta, credo, dopo aver rifatto tutto il layout nessuno lo ha più comprato...sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
Comment