Annuncio

Collapse
No announcement yet.

una domanda su Inuyasha

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• una domanda su Inuyasha

ciao raga...settimana scorsa sono andato ad un negozio dove vendono dei manga,gadget sempre sui manga ecc... ho visto Inuyasha (non mi ricordo il numero) e ho detto "ah che bello...Inuyasha...sul frm ne parlano,quindi voglio prendere un numero" e un mio amico ha detto "ma dai ti piace inuyasha? ma allora sei messo male..". Alla fine non l'ho preso perchè non avevo abbastanza soldi in tasca. Ma inuyasha fa cosi schifo come dice sto mio amico? e questo mio amico è da ricovero?

De gustibus non disputandum est.

Può piacere o non piacere.
    A me piace.

A molti altri non piace.
    Compra un numero e giudica te, non penso che andrai al verde per 2,10€ -.-'

Comment

beh, sì, cerca sempre di farti una tua idea personale...
      cmq occhio a nn confonderti tra manga e anime comics...

Comment

Originariamente Scritto da Chibi Goku
        Compra un numero e giudica te, non penso che andrai al verde per 2,10€ -.-'
        si ma se dietro hai 1,80 come fai a comprarti il manga? e poi li alla Defcon Zero (il nome del negozio) sono carissimi,mi sa che costerà intorno ai 5 €uri

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
          si ma se dietro hai 1,80 come fai a comprarti il manga? e poi li alla Defcon Zero (il nome del negozio) sono carissimi,mi sa che costerà intorno ai 5 €uri
          nn sapevo che i negozi potessero cambiare dei prezzi stampati sugli stessi fumetti...

Comment

Infatti -.-
            E per di più c'è un negozio defcom zero a qualche chilometro da casa mia e i prezzi sono normalissimi

Comment

Per me è un buon manga/anime...
              Ovviamente è un genere particolare che può piacere e non,ma ti sconsiglio di dare ragione agli "altri"...Pensa con la tua testa...

Il prezzo...5euro... ,mah...c'era Diabolik dietro al bancone?!...
              e cmq si nn si possono cambiare prezzi già imposti dalla casa di produzioni per legge...quindi...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

Anche da me in tutti i negozi ci sono i prezzi normali cioè quelli che sono stampati sopra... mah

Comunque conosco parecchi a cui Inuyasha non piace... ma come hanno già detto non fidarti e prova
                http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Magari leggi recensione su di un sito e poi reagisci di conseguenza...Questo è l'unico mio consiglio utile per te...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

Comment

beh, cmq a me l'anime piace molto, il manga nn lo prendo (perchè nn mi piace molto il disegno della takahashi), ma nn penso ci siano differenze abissali...

Comment

Dunque....avevo iniziato a vedere gli episodi su MTV dal primo numero e devo dire che quasi subito ci ho rinunciato perchè mi sembrava una cavolata...poi pero' ho iniziato a comprare il manga perchè qualcuno (anche Mr. Bix ) mi aveva detto che effettivamente ero capitata male a vedere forse la parte meno interessante dell'anime....
                      Ho iniziato dal numero 12 del fumetto e ho pensato di "dargli una possibilità".... Così in fumetteria mi sono fatta recuperare gli arretrati ed ho letto tutta la parte precedente ed ho continuato a leggere i numeri successivi del manga! Devo dire che ci sono delle parti più belle ed altre un po' troppo ripetitive ('sti giapponesi mettono i demoni da tutte le parti!!! ) ma nel complesso si legge molto volentieri!
                      In ogni caso io sono dell'idea che, se possibile, prima di criticare una cosa, qualunque essa sia, bisogna conoscerla! Magari un paio di numeri del manga ce la fai a comprarli senza andare in fallimento!
                      Ne approfitto anche per segnalarti che proprio da sabato scorso anche noi di DBA abbiamo dedicato ad Inu Yasha uno special per mostrare alcuni video musicali ....magari dacci un'occhiata!
                      http://dragonballarena.gamesurf.it/m...os/videos3.php
                      I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

L'anime è semplicemente spettacolare a partire dalle sigle,tutte e tre stupende (la mia preferita è My Will), anche se le prime puntate, fino al demone dei capelli, sono un po' banali.
                        Cmq il divertimento sale insieme all'affiatamento tra Kagome ed Inu.

A proposito Rumiko è proprio fissata colle coppie litigarelle :
                        Lamù-Ataru
                        Ranma-Akane
                        Inuyasha-Kagome
                        sigpic

Comment

wow che bello...una sezione dedicata a inuyasha

E per di più c'è un negozio defcom zero a qualche chilometro da casa mia e i prezzi sono normalissimi
                          nn sapevo che i negozi potessero cambiare dei prezzi stampati sugli stessi fumetti...
                          e che ne so dei prezzi? ho sparato una frase a caso...cmq l'ho detto anche perchè di solito i beyblade li vendono a 9.90 €uri mentre lì li vendono a 19.90 e anche a 21.00 €uri.

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                            L'anime è semplicemente spettacolare a partire dalle sigle,tutte e tre stupende (la mia preferita è My Will)
                            3... diciamo 10, solo per adesso... :P

Comment

inu yasha...a me piace, anche se ultimamente mi è calato 1pò. il problema è lo stesso (secondo me) di ranma 1\2. alla fine le storie di rumiko takahashi, forse x farle durare di più, diventano lente e monotone, con la comparsa di alcuni personaggi che vanno a finire nell'assurdo e nel ridicolo. stavo leggendo proprio adesso il num 19, sembrerebbe che la trama si evolva 1pò..speriamo. cmq io lo consiglio, èsecondo me nonostante tutto è proprio un bel manga, e anche avvincente (ultimi 2\3numeri esclusi ) e soprattutto è commovente +si si...bello bello... il mio inu
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Working...
                              X