Boh, a me gli ultimi numeri sono quelli che sono piaciuti di più, per lo meno succede qualcosa di diverso dalla solita solfa "viaggio alla ricerca dei frammenti" "incontro con il mostro" "mostro abbattuto".
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
una domanda su Inuyasha
Collapse
X
-
A me piace tantissimo quest' anime!!!! Io ne vado matta, ( è un capolavoro secondo me!!!).
Adesso su MTV dal lunedì al venerdì alle 19 c'è InuYasha al posto di Yu Yu Hakusho (che è finito) e lo stanno trasmettendo dall' inizio, perciò ve lo consiglio vivamente!!!! Poi se a uno non piace posso dire solo che ognuno ha i suoi gusti!!!!
PS: Cosa ne pensate di InuYasha????? (io ho già espresso il mio parere!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Evil Gorunksciao raga...settimana scorsa sono andato ad un negozio dove vendono dei manga,gadget sempre sui manga ecc... ho visto Inuyasha (non mi ricordo il numero) e ho detto "ah che bello...Inuyasha...sul frm ne parlano,quindi voglio prendere un numero" e un mio amico ha detto "ma dai ti piace inuyasha? ma allora sei messo male..". Alla fine non l'ho preso perchè non avevo abbastanza soldi in tasca. Ma inuyasha fa cosi schifo come dice sto mio amico? e questo mio amico è da ricovero?
Comunque a me l'anime piace di più!"Non puoi sfuggire al tuo destino! percio' rassegnati!...Saro' io a vincere!"
SONO LA MIGLIORE!!!!
*By Isis Ischtar*
http://img422.imageshack.us/img422/1336/j5nr.jpg
Se ti sto sul Ca**o Clikka QUI
Comment
Comment