Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragon ball VS One piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Dragon ball VS One piece

cosa ne pensate di dragon ball VS one piece Quale pensate sia il + bello??? Io penso one piece forse perkè non l'ho mai visto a differenza di dragon ball un sacco di volte...

difficile a dirsi,dragon ball è e resterà un mito dell'animazione giapponese.anche one piece è molto bello,ma bisogna vedere se durerà quanto dragon ball

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER
      difficile a dirsi,dragon ball è e resterà un mito dell'animazione giapponese.anche one piece è molto bello,ma bisogna vedere se durerà quanto dragon ball
      si ma ora come ora a me piace di piu one peice

Comment

Tutti e due sono due manga di grande successo, anche se mi sa che DB in fatto di fan non sarà battuto per molto tempo....
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

A me piace molto di più One peice anche perchè DGB lo avrò visto una ventina di volte......e diciamo che stavo incominciando a scocciarmi......
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

Comment

Fino a dove l'ho visto ora One Piece... cmq mi piace molto anche DB, bisognerà vedere...
            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Originariamente Scritto da Van
              A me piace molto di più One peice anche perchè DGB lo avrò visto una ventina di volte......e diciamo che stavo incominciando a scocciarmi......
              Puo essere che se avessero storpiato meno l anime forse avrebbe continuato per piu tempo ad avere lo stesso successo

Comment

forse hai ragione...

Comment

io odio db.

Comment

adesso Nojiko non esageriamo...però non è + così bello come quando lo leggi x la prima volta...

Comment

Bisogna specificare...
                      Se parliamo di Manga One Piece nn è al livello di DBZ....questo è scontato!
                      Se invece parliamo di Anime (in Giappo ) allora è difficile scegliere....

Comment

DragonBall ha veramente scassato le palle!
                        non se ne può più....
                        inizio a dire le battute prima che le dicano i personaggi
                        bastaaaaaaaaaaaaaaaaa
                        meglio one piece

Comment

Originariamente Scritto da Son Goku
                          Bisogna specificare...
                          Se parliamo di Manga One Piece nn è al livello di DBZ....questo è scontato!
                          Se invece parliamo di Anime (in Giappo ) allora è difficile scegliere....
                          be siccome del fumetto che ormai so tutte le tavole a memoria preferisco one peice anche nel fumetto

Comment

beh,db è un mito,pero ora seguo piu volentieri one piece

Comment

va bè,è chiaro che ora che db si sente sempre si preferisce qualcosa di nuovo come one piece,ma se fossero stati tutti e due nuovi manga? 8)

Comment

Working...
                              X