Annuncio

Collapse
No announcement yet.

One Piece

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• One Piece

a ki di vuoi piace one piece (x ki l'ha seguito su italia 1 è all'arrembaggio)???
    secondo me è il migliore... anke più di DB... sopratutto xke ultimamente dragonball lo sto seguendo poco e le puntate le ho gia viste e riviste....

mi piace molto,ma nn lo posso paragonare assolutamente a db...aspetto cmq che mediaset si degnerà di rimetterlo xke sinceramente lo preferisco a conan
    sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
    Tourniquet
    My suicide

Comment

grande

mi 6 gia piaciuto dalla sigla di dei LP e anche dal gusto del bellissimo manga one piece... io sinceramente tutta la trama non la so alla xfezione ma mi ricordo delle puntate mozzafiato nell'isola di skypea!!! un afigata contro eneru!!
      "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
      Jiraiya.

Comment

si.. anke io aspetto ke italia 1 lo continui... ma dv anke kalcolare ke ekiro (il creatore) dv ankora finire il manga... cmq l'ho anke detto.. lo preferisco solo xke DB ultimamente lo sto seguendo poko e perke le puntate le ho ia viste e riviste tt mentre OP le sto skarikando...

Comment

Io seguo il manga assiduamente.

Comment

bellissimo,anke le puntate,in cui sfruttavano quella corrente marina,x salire su quell isola sulle nuvole(ke nn ricordo cm si kiama )
            Originariamente Scritto da vincenzopan
            scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

Comment

molto bello ma nn a confronto co db io lo seguivo peccato che lo anno tolto
              Spoiler:
              fatti tuoi no e
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                si.. anke io aspetto ke italia 1 lo continui... ma dv anke kalcolare ke ekiro (il creatore) dv ankora finire il manga... cmq l'ho anke detto.. lo preferisco solo xke DB ultimamente lo sto seguendo poko e perke le puntate le ho ia viste e riviste tt mentre OP le sto skarikando...
                invece qua in italia mancano da trasmettere cento e passa puntate, che sono gia state create....speriamo sia per settembre ( alla fine di dbz e gt )....comunque il manga e gia moooolto piu avanti qua in italia, e lo consiglio, perche e molto piu bello dell' anime.......
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da FrankieZ Visualizza Messaggio
                  bellissimo,anke le puntate,in cui sfruttavano quella corrente marina,x salire su quell isola sulle nuvole(ke nn ricordo cm si kiama )
                  si kiama SKIPEA cmq anke io avevo intenzione di prendere il manga xo nn l'hanno pubblicizzato e quindi nn sapevo ke era in vendita... quando me ne sn accorto avevano gia superato il num 40 e io le cose nn le faccio pardire da metà...

Comment

anke a me piace molto op e ho visto tutte le puntate fino alla 311!
                    se vuoi colpirmi mandami all'inferno, perchè qui va come una rissa, non è col naso rotto che mi fermo!

Comment

Mi piace,One pieces...ma solo dopo :

1) Naruto

2) Bleach
                      sigpic
                      † I'm not an hero, never was, never will be... †

Comment

bello è il quinto nella mia classifica generale

Comment

Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
                          a ki di vuoi piace one piece (x ki l'ha seguito su italia 1 è all'arrembaggio)???
                          secondo me è il migliore... anke più di DB... sopratutto xke ultimamente dragonball lo sto seguendo poco e le puntate le ho gia viste e riviste....
                          Ho letto il manga e seguito l anime..
                          Indubbiamente è tra i primi tre anime che adoro di piu...dragonball è bello ma accanto a one piece perde tutto il suo bagliore..
                          Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
                          Oltre i confini del mondo....

Comment

one piece è bello ma + d DB no assolutamente
                            "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Io adoro one piece ma non so dire se sia migliore o peggiore di dragonball, semplicemente mi piacciono entrambi. Comunque nessuno dei due può competere in trama con Full metal alchemist!
                              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                              X