Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
anche hellsing mi è sembrato buono...
interessanti soprattutto le parti in cui sono presenti collegamenti storici e, poi, ovviamente, il conflitto religioso tra cattolici e anglicani...
peccato per la qualità dynamic, in caduta libera...
Io mi sono dovuto rileggere due volte Neji,perchè al quanto complicato...Anche se devo dire che la storia mi affascina molto...
Che ne pensi Misato?!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Si Neji affascina molto sopratutto le prime due parti (la terza è proprio un'altra storia) poi è stupendo quando Luzer dice a Sonia "nonostante tutto è stato bello"
allora:
Hellsing (Dynamic) 4.50€
Toto (Star Comics) 2.60€
Naruto (Planet Manga) 3.50€ come detto da salo è un po vecchiotto :P
Chobits (Star Comics) 3.10€ è uscito un po di tempo fa, ma il secondo numero nn esce....
Gut's (Play Press) 3.90€ siamo al secondo numero
X (Planet Manga) 4.0€
poi volevo prendere neji e alita, ma nn si vedono da me
planet e rai nn mi ispiravano troppo e poi rai cosa troppo...
Se non l'avevo detto ho già preso Juliet e Himiko-den, tra le serie nuove.
Juliet è il primo tankobon della saga del conte Cain, himiko-den una storia breve di Oh! Great, abbastanza scadente tra l'altro.
Clamp X è un bel manga,ma ho una domanda da fare...Quelli che stanno per uscire ora di X sono i collection,o un'altra serie...
Ah dimenticavo,mi sono preso anche Tokyo Babylon....è un manga piuttosto vecchio qualcuno di voi lo conosce?!...se si che ne pensate?!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Ah dimenticavo,mi sono preso anche Tokyo Babylon....è un manga piuttosto vecchio qualcuno di voi lo conosce?!...se si che ne pensate?!
non compro il manga, ma so cmq di cosa parla e conosco + o - la trama...
tra l'altro viene considerato predecessore di X - 1999.
secondo me è molto valido, ed i manga li comprarei supervolentieri se solo avessi abbastanza soldini... ç_ç
Beh ti posso dire che sono 7 in tutto almeno quelli usciti nuovamente,si il manga merita molto,ed infatti la storia tra X e TB si accomunano molto...Forse è lo stile clamp,ma trovo tutti i manga fatti da quest'ultime molti similari...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment