Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleach VS One Pieces

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bleach VS One Pieces

    Chi preferite tra Bleach e One Pieces ??

    So che vincerà One,poichè è mooooolto più conosciuto in Italia di Bleach...comunque,vediamo...

    Io dico Bleach.
    10
    Bleach
    0%
    6
    One Pieces
    0%
    4
    sigpic
    † I'm not an hero, never was, never will be... †

  • #2
    Bleach...però a partire dall'episodio 20 circa...
    sigpic

    Comment


    • #3
      scusate ma ke cos'è bleach????

      Comment


      • #4
        Guarda qui,ci sono gli episodi sottotitolati...per ora ci sono i primi 13 episodi,ma Loreku li aggiorna spesso,ne mette circa 3 al giorno...

        http://www.veoh.com/channels/loreku

        Naurk ma come mai tutti dicono che dalla puntata 2o ingrana ??

        A me piace fin da ora,che sto alla ottava...
        sigpic
        † I'm not an hero, never was, never will be... †

        Comment


        • #5
          Impossibile dare un giudizio se non si hanno visto almeno 65 puntate di bleach. Anche così resta dura perchè l'anime è piuttosto indietro, one peace è mooolto più avanti, è un sondaggio prematuro
          sigpic

          Comment


          • #6
            Perchè le prime 65 puntate ????
            sigpic
            † I'm not an hero, never was, never will be... †

            Comment


            • #7
              Scusa. Tu vuoi farmi credere di poter paragonare un anime di cui hai visto 250 puntate con uno di cui ne hai viste 8??
              Bleach poi è arrivato alla 127, e dalla 1 alla 20 è solo una serie di introduzioni ed episodi non legati l'uno all'altro per conoscere i personaggi. La storia comincia dopo, ma cmq è un paragone non fattibile in questi termini
              sigpic

              Comment


              • #8
                Vabbe,io posso farlo il paragone,poicè One Piece non mi ha mai appassionato troppo...posso farlo no ?

                Di one piece le ho viste tutte quelle su Italia 1.
                sigpic
                † I'm not an hero, never was, never will be... †

                Comment


                • #9
                  E appunto, quindi hai visto 250 puntate di one peace e lo conosci abbastanza. Bleach non sai nemmeno cosa sia... Non conosci nemmeno gli shinigami principali, non conosco la soul society, non conosci gli arrancar e i vizard, non sai come si articola la storia. Conosci solo il protagonista che nelle prime 8 puntate stende qualche hollow, ma questo non c'entra molto con la storia che prende forma molto più avanti. Quindi spiegami che paragone puoi fare...
                  Evidentemente naurk lo conosce e può dare un'opinione, ma tu no, dici che ti piace di più una cosa che non conosci
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Marco io ho detto "Per adesso",parlo per quello che ho visto fino ad ora...
                    sigpic
                    † I'm not an hero, never was, never will be... †

                    Comment


                    • #11
                      bleac h e visto che sono alla puntata 120 posso azzardare il paragone

                      Comment


                      • #12
                        io mi astngo, prima devo vedere il manga di bleach, ma per quello dovrei aspettare le ristampe, qualcuno ha idea di quando usciranno?
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                        http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                        Comment


                        • #13
                          Si si, a brevissimo. Oggi è uscita la ristampa del primo numero
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Non so perchè nella mia città,i fumetti non si trovano...

                            Sono arrivato alla 12esima puntata !!
                            sigpic
                            † I'm not an hero, never was, never will be... †

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                              Si si, a brevissimo. Oggi è uscita la ristampa del primo numero
                              dici sul serio?
                              SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                              http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                              Comment

                              Working...
                              X