Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bleach VS One Pieces

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si si è uscita oggi la prima ristampa del primo numero, in fumetteria lo trovi di sicuro
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
      Si si è uscita oggi la prima ristampa del primo numero, in fumetteria lo trovi di sicuro
      grazie mille! sei il mio mito!
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

dico one piece, visto che mi e piaciuto fin dalla prima puntata...bleach ne ho visto un po ma non mi e piaciuto molto...anzi!.....
        cmq non e vero che non si possono comparare 2 serie per via della diversita di puntate, visto che alcune serie sono corte, ma sono spettacolari.....se per esempio fosse stato death note vs one piece, anche se death note e composto da solo da 39 episodi o 12 volumi, si puo esprimere un parere......
        sigpic

Comment

E' difficile,sono i due shonen che seguo di più attualmente anche se forse solo per un pò bleach

Comment

Io ho votato x one piece perchè è una serie a cui sono molto affezzionato. Comunque anche Bleach mi piace parecchio (solo che io prediligo il manga)
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
              dico one piece, visto che mi e piaciuto fin dalla prima puntata...bleach ne ho visto un po ma non mi e piaciuto molto...anzi!.....
              cmq non e vero che non si possono comparare 2 serie per via della diversita di puntate, visto che alcune serie sono corte, ma sono spettacolari.....se per esempio fosse stato death note vs one piece, anche se death note e composto da solo da 39 episodi o 12 volumi, si puo esprimere un parere......
              E chi ha detto questo? Gohan supremo pretendeva di compararlo dopo aver visto 250 puntate di one piece e 8 di bleach, mi pare sia un po' diverso da quel che dici tu
              sigpic

Comment

Io devo dire che l'ho vista fino alla puntata 80...e ho deciso di seguire il manga e di vedere l'anime quando saranno allo stesso punto manga e anime.
                Spoiler:
                Quando vidi per la prima volta Aizen,mi sembrò subito un una brava persona,invece poi diventa l'antagonista principale e questo colpo di scena mi ha fatto appassionare ancor di più a questo splendido anime/manga.
                sigpic

Comment

Sono arrivato all'11esima puntata...bello !

Comment

nn conosco Bleach quindi dico one piece
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

Se non conosci bleach non voti...
                      sigpic

Comment

anche se li conosco poco entrambi dico bleach di cui ho appena letto il 1° numero, fantastico!
                        avrei un paio di domnde da fare agli esperti riguardo a questa mia passione sul nascere
                        1-il titolo bleach ha un significato preciso
                        2-rukia riottiene i suoi poteri?
                        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

io nn conosco bleach quindi nn voto... quando mi vedro le prime puntate forse riusciro a fare un paragone...

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                            anche se li conosco poco entrambi dico bleach di cui ho appena letto il 1° numero, fantastico!
                            avrei un paio di domnde da fare agli esperti riguardo a questa mia passione sul nascere
                            1-il titolo bleach ha un significato preciso
                            2-rukia riottiene i suoi poteri?
                            1è un omaggio all'album dei nirvana
                            2
                            Spoiler:
                            si ma molto dopo

Comment

Originariamente Scritto da Edelmir Visualizza Messaggio
                              1è un omaggio all'album dei nirvana
                              2
                              Spoiler:
                              si ma molto dopo
                              thank you

Comment

mai sentiti...

Comment

Working...
                                X