Si si è uscita oggi la prima ristampa del primo numero, in fumetteria lo trovi di sicuro
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bleach VS One Pieces
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSi si è uscita oggi la prima ristampa del primo numero, in fumetteria lo trovi di sicuroSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
dico one piece, visto che mi e piaciuto fin dalla prima puntata...bleach ne ho visto un po ma non mi e piaciuto molto...anzi!.....
cmq non e vero che non si possono comparare 2 serie per via della diversita di puntate, visto che alcune serie sono corte, ma sono spettacolari.....se per esempio fosse stato death note vs one piece, anche se death note e composto da solo da 39 episodi o 12 volumi, si puo esprimere un parere......sigpic
Comment
-
Io ho votato x one piece perchè è una serie a cui sono molto affezzionato. Comunque anche Bleach mi piace parecchio (solo che io prediligo il manga)Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiodico one piece, visto che mi e piaciuto fin dalla prima puntata...bleach ne ho visto un po ma non mi e piaciuto molto...anzi!.....
cmq non e vero che non si possono comparare 2 serie per via della diversita di puntate, visto che alcune serie sono corte, ma sono spettacolari.....se per esempio fosse stato death note vs one piece, anche se death note e composto da solo da 39 episodi o 12 volumi, si puo esprimere un parere......sigpic
Comment
-
Io devo dire che l'ho vista fino alla puntata 80...e ho deciso di seguire il manga e di vedere l'anime quando saranno allo stesso punto manga e anime.
Spoiler:Quando vidi per la prima volta Aizen,mi sembrò subito un una brava persona,invece poi diventa l'antagonista principale e questo colpo di scena mi ha fatto appassionare ancor di più a questo splendido anime/manga.sigpic
Comment
-
anche se li conosco poco entrambi dico bleach di cui ho appena letto il 1° numero, fantastico!
avrei un paio di domnde da fare agli esperti riguardo a questa mia passione sul nascere
1-il titolo bleach ha un significato preciso
2-rukia riottiene i suoi poteri?SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggioanche se li conosco poco entrambi dico bleach di cui ho appena letto il 1° numero, fantastico!
avrei un paio di domnde da fare agli esperti riguardo a questa mia passione sul nascere
1-il titolo bleach ha un significato preciso
2-rukia riottiene i suoi poteri?
2Spoiler:si ma molto dopo
Comment
-
Originariamente Scritto da Edelmir Visualizza Messaggio1è un omaggio all'album dei nirvana
2Spoiler:si ma molto dopoSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
Comment
Comment