Annuncio

Collapse
No announcement yet.

storia fullmetal alchemist

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • storia fullmetal alchemist

    avendo da un paio di settimane iniziato a seguire l'anime su mtv, e avendoci capito molto poco, volevo chiedere quali sono le differenze tra anime e manga. grazie
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

  • #2
    Le differenze fra anime e manga? Tutto, a parte i primissimi volumi poi sono praticamente 2 cose diverse, personaggi diversi, diversa la storia degli homunkulus, storia completamente diversa
    sigpic

    Comment


    • #3
      da quel che mi è stato detto è impossibile elencare tutte le differenze
      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

      Comment


      • #4
        Ti consiglio di leggere il manga..
        Poi vedere l anime..che oltretutto su mtv è finito perciò dovrai scaricarle
        Insieme fino in fondo..ad ogni costo..
        Oltre i confini del mondo....

        Comment


        • #5
          il manga lo seguo, volevo conoscere le differenze, ma vedo che sono troppe, come temevo
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

          Comment


          • #6
            COME DIFFERENZEEEEEEEEEEEEEE??????????????????????????? ?????
            Scherzate vero???????
            IO seguo l'anime e voi che dite che è differente???
            Un mio amico che fa il manga mi aveva detto che l'anime era solo più lento.

            Comment


            • #7
              All'inizio è solo più lento poi diventa completamente diverso
              Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

              sigpic

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                All'inizio è solo più lento poi diventa completamente diverso
                La cosa è un pò grave cosa mi consigli di fare?

                Comment


                • #9
                  Ti consiglio sia di leggere il manga che di seguire l'anime perchè sono entrambi meravigliosi
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    Comunque in alcuni punti le storie dell'anime e del manga coincidono
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      io ho solo sentito del manga, in cui, se non sbaglio, last muore per mano del mitico colonnello e l'armatura del laboratorio n°5 è tutt'ora viva
                      SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
                      http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

                      Comment


                      • #12
                        Fino all'incontro con greed la trama tuttosommato è simile a parte delle differenze(la vicenda sul treno e con tucker avviene nel presente,non nel passato;cambiano gli eventi al laboratorio 5,ecc..),poi da lì prende completamente un altra piega.

                        Comment


                        • #13
                          le differenze si iniziano a vedere dal manga num. 8

                          Comment

                          Working...
                          X