Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qual'è il personaggio peggiore di Saint Seiya?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Qual'è il personaggio peggiore di Saint Seiya?

Ve lo dico subito qual'è:MYLOK(o Tatsumi,per ki konosce il manga)MI SPIEGATE KE KAVOLO CI STA A FARE NELL'ANIME?FOSSE PER ME LO TOGLIEREI!!!!!
    Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

In effetti non serve proprio a niente
    Comunque direi che più o meno i personaggi hanno tutti la loro funzione, non saprei dire chi è il peggiore, anche se Cancer mi sta abbastanza sul razzo

Comment

altri personaggi inutili sono i cavalieri d'acciaio,ma perchè cavolo li hanno creati?meno male che dopo poche puntate sono scomparsi

Comment

anche gli scagnozzi di Shaka nn sono da meno...

ps
        spero che la mia memoria nn mi abbia ingannato e di nn aver sparato una caxxata tremenda... :P

Comment

Originariamente Scritto da Salo
          anche gli scagnozzi di Shaka nn sono da meno...

ps
          spero che la mia memoria nn mi abbia ingannato e di nn aver sparato una caxxata tremenda... :P
          Forse sì; infatti non esistono scagnozzi di Shaka, il cavaliere della vergine....
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Credo che Salo si riferisca a Loto e Pavone, cmq tutti i cavalieri d'argento sono dei puzzoni, specialmente gli ultimi tre, ma in fondo servono un po' hanno un loro perché.
            Personaggi senza senso sono i cavalieri d'acciao, specialmente quello coll'aspiracosmo nel braccio , invece di tirar fuori quei tre fessi potevano riciclare qualche cavaliere di bronzo sfigato, tipo Unicorn.
            Anzi io Unicorn l'avrei fatto andare anche al grande Tempio e fatto morire nella casa di Ioria.

Io sono sempre stato contro Ioria, anche se nella saga di Hades dimostra tutto la sua forza, proprio perché nonostante i suoi immensi poteri fa il burattino dall'inizio alla fine anche se dice sempre "io spacco qui, io spacco là"
            sigpic

Comment

Sono d'accordo con Bobo i cav d'acciaio sono inutili ç_ç

Comment

Non ricordo in ke occasione,ma i cavalieri d'acciaio danno eccome una mano ai cavalieri di bronzo(quando Shiryu combatte contro Perseo,quello ke ha lo skudo di Medusa e un'altra ke nn ricordo)....Mi spiegate invece ke ci sta a fare quel......minkione di Tatsumi.....Solo a tormentare i cavalieri e a fare da lekkakulo a quella scema di Saori Kido.....Ci kredo ke Ikki non lo sopporti.....Basti vedere quello ke gli ha fatto alla partenza......Quell'aria sadika mentre lo torturava me lo ha fatto odiare.......
                Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                  Credo che Salo si riferisca a Loto e Pavone
                  esattamente...
                  sono al servizio di Shaka oppure di quale altro Gold Saint?

Comment

Povero Sakuragi....
                    Ha ragione SAlo invece, Loto e Pavone sono i due allievi di shaka di Virgo che attaccano Phoenix che stra ritemprando la sua armatura nel vulcano dell'Isola del Riposo...(per piacere non diamo notizie certe sulle cose che non conosciamo eh?)

In fin dei conti di personaggi peggiori o inutili c'è ne sono, ma bisogna anche tener in conto il fatto che in Saint Seiya compaionon molti personaggi...è normale che qualcuno non abbia una posizione ben definita....
                    I Tre Steel Saint (Cavalieri d'Acciaio - Lear, Shadir e Benam) indossano delle armature create da uno scienziato amico di Alman di Thule...hanno il compito di proteggere Saori Kido(Atena) fino a quando tutti i Cavalieri dello Zodiaco non si saranno riuniti attorno alla dea per sconfiggere il male (Arles)...
                    Shura di Capricorn
                    - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

A parte il fatto che Loto e Pavone sono gli allievi di Shaka(vero Sakuragi? ), e che gli Steel Saints non sono poi così male (vabbè dipende dai gusti... ...) Cancer anche se completamente pippa... se niente altro almeno è coerente, è e rimane sempre cattivo...se c'è uno di quelli che non riesco a sopportare, a parte Saori Kido (Lady Isabel) l'altro a parimerito con la dea più idiota dell'universo è Seiya...non è che sia male come personaggio...ma sembra faccia tutto lui mentre non è proprio così...sarà il suo destino di fortunello?bah...
                      Shura di Capricorn

Comment

Come giustamente mi ha fatto ricordare Shura un altro personaggio ke mi sta antipatico è Saori Kido(Atena,Lady Isabel).Sta scema,come giustamente dice Pegasus(nn me lo toccate,è uno dei miei personaggi preferiti...Skerzo)non viene lasciata sola un istante,e già si caccia nei guai......E poi,diko io,kome kavolo ha fatto Kurumada a darle il ruolo di dea Atena?La dea Atena della mitologia aveva un carattere forte,deciso.....Era insomma una dea guerriera.......in senso letterale e figuarato( dea della guerra,e,senza esitare,nella guerra di Troia parteggia per i Greci e nel duello tra Ettore e Achille favorisce quest'ultimo ingannando Ettore)Questa minkiona è tutt'altro ke decisa........Ki a Kurumada lo kapisce è bravo!!

Comment

in verità sia DeathMask(Cancer) e Aphrodite ( Fish ) in Hades sono buoni

Comment

se lo erano,allora sono stati ottimi attori con mur

cmq mi dispiace,ma seiya certe volte è insoportabile:sembra sempre che abbia fatto tutto lui,gli altri si fanno un mazzo così solo per farlo andare avanti e sentirsi dire da athena "grazie pegasus",poi perchè può sempre indossare le armature più forti(sagitter,odino),inoltre deve sempre essere aiutato da qualcuno(athena,castalia,ecc..).Forse sono un pò troppo severo,ma ha un pò troppe manie da protagonismo.

a proposito,i cavalieri d'acciaio sono stati d'aiuto contro un cavaliere d'argento che governava il fuoco e si era trovato in vantaggio contro cristal(phoenix non aveva l'armatura)e poi contro un cavaliere che stava con medusa(mi pare che colpisse col pensiero),poi basta anche perchè medusa(che li aveva sconfitti) l'ha sconfitto poi sirio sacrificando la vista

Comment

Ebbene si ha ragione Hanamichi...purtroppo Cancer e Fish...perdendo quel poco di coerente che avevano nella serie di Hades diventano buoni anche se non lo danno a vedere...

Insomma praticamente tutti i cavalieri risvegliati da Hades erano fedeli ad Atena, l'unico motivo per cui si sono prestati ai giochetti di Hades è per salvare la Dea Atena, facendo in modo che Sion possa raggiungere la statua e far così risorgere l'armatura divina che la dea avrebbe poi indossato...insomma tutti i saints risvegliati alla fine sono buoni...che peccato....
                              Shura di Capricorn

Comment

Working...
                              X