Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Semi-OT] Serie tv dal vivo tratte da anime: una svolta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Semi-OT] Serie tv dal vivo tratte da anime: una svolta?

Tutti sappiamo che ogni tentativo di serie live tratta da un anime o da un manga si è rivelato un fallimento o quasi. Ultimamente però si sente parlare di molti progetti (non demordono) tra cui una probabile nuova serie di SailorMoon e Neon Genesis Evangelion di cui potete vedere questa foto che dice tutto. Che si sia davvero arrivati ad una svolta?

non so se è vero o no ma asuka mi stuzzica in quella posizione

Comment

A me non sembra tanto una novità; per esempio, prendiamo in considerazione i fumetti americani. E' dagli anni '60 che fanno serie tv tratte da essi (Batman, Hulk,Wonder Woman, Flash, Superman,ecc...). Se ora fanno serie tv tratte da anime o manga non c'è tanto da stupirsi....
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Secondo me è un progetto troppo grande per fare un "film" decente...

Comment

Ricordiamoci di film schifosi di Honk Hong: Hokuto no Ken, Dragon Ball Z e City Hunter (in cui l'unica cosa che si può salvare è Ryo Saeba interpretato da Jackie Chan).....
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

..e il telefilm di GTO??chi mai l'ha visto??da quel che ho sentito fa tristezza..

Comment

Anch'io ho sentito che il telefilm di GTO è una pena
              Ma come pensano di fare una trasposizione DECENTE di NGE ?
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

veramente il telefilm di gto in giappone ha ottenuto un successo discretamente accettabile... certo, per noi occidentali sarà un sicuro flop...
                il film di eva, se si farà, sarà cmq una pu****ata, e la serie live di sailor moon... beh, staremo a vedere...

Comment

non lo so perchè ma quando ho letto questo topic m'è comparso un dubbio terrificante.... Non faranno mica NGE in versione Power Rangers.... ....
                  Aiuto, già mi vedo i palazzi di cartone di Neo Tokyo tre che vengono scassati da un Angelo senza giunture e con gobbe strane quanto surreali...poi già mi vedo gli eva duri come stocafissi, senza ginocchia e giunture...ambè...che brutto futuro che ci attende...ahi noi....
                  Shura di Capricorn
                  - La Giustizia ti guidi sul tuo cammino -

Comment

Forse sarò di mentalità troppo stretta su questo tipo di cose...Ma secondo me,quello che rigarda la fantasia deve rimanere tale...
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

Comment

secondo me sono troppo fuori dalla realtà per poter farne dei film decenti

Comment

Condivido in pieno le parole dette da Metal Freezer,gli manga/anime sono elementi di pura fantasia che nn hanno niente a che fare con la realtà,specialmente Eva...Sono storie rapportate a futuri immaginari,e nn possibili ere da poterci fare su un film concreto...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Forse Eva non è poi così difficile come effetti speciali, certo ce ne vogliono una marea... ma sempre meglio di DB che si devono vedere attori combattere a velocità super sonica e loro auree devono sembrare realistiche... naaa impossibile, viene una schifezza.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

Comment

Working...
                          X