Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Mistero Della Pietra Azzurra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Uffaaaaaa!!!! Dalla prossima settimana levano questo fantastico Anime ç__ç Nooooooooooo!!! E per che cosa poi? Per quella cacchiatona dell'Incantevole Creamy! -.- Non ho parole... dannata Mediaset! Stavolta devo proprio dirlo!

Comment

Non lo vedevo spesso da piccola,ma me lo ricordo molto...
      Non è brutto(ma neanche il mio cartone preferito)...e poi sempre meglio delle Princicesse Sirene...
      Last edited by Panny; 21 June 2007, 15:40.

Comment

Originariamente Scritto da Panny Visualizza Messaggio
        Non lo vedevo spesso da piccola,ma me lo ricordo molto...
        Non è brutto(ma neanche il mio cartone preferito)...e poi sempre meglio delle Princicesse Sirene...
        QUOTO...

CMQ RIGUARDO L'INCANTEVOLE CREMMY.....
        BE' E' BELLO XKè E' UN ANIME DA STUDIARE ^^
        <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
          CMQ RIGUARDO L'INCANTEVOLE CREMMY.....
          BE' E' BELLO XKè E' UN ANIME DA STUDIARE ^^
          Oh My God...dici sul serio? O___O
          Io non ho nulla contro quel cartone, ma mi fa rabbia che l'abbiano messo al posto di Nadia.

Comment

nooooooooooo davvero mettono cremmy?? nuuuuu mediaset del cacco

Comment

Purtroppo si...da Lunedì prossimo...

Comment

Non capisco il senso di interrompere una replica per un altra.

Comment

Per qualcosa di meno bello per di pi&#249;
                  sigpic

Comment

Su un forum mi pare dicessero che hanno interrotto la trasmissione di Nadia per via di alcune scene violente (Es. la scena in cui i Soldati di Argo fucilano i genitori di Marie). Non so se è realmente questo il motivo, ma credo di si, visto che l'hanno sostituito con un cartone infantile come L'incantevole Creamy -___-'

Comment

Cio&#232; saranno 20 anni che questo anime viene trasmesso, se ne accorgono ora?
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
                        Cioè saranno 20 anni che questo anime viene trasmesso, se ne accorgono ora?
                        Vale lo stesso per DB, dopo 10 anni che Mediaset lo trasmette, Studio Aperto va a dire che è violento.

Più passa tempo e più si esagera... va a finire che fra un po' i cartoni trasmessi saranno: Heidi, L'Incantevole Creamy, Charlotte e Candy Candy.

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio
                          Vale lo stesso per DB, dopo 10 anni che Mediaset lo trasmette, Studio Aperto va a dire che è violento.

Più passa tempo e più si esagera... va a finire che fra un po' i cartoni trasmessi saranno: Heidi, L'Incantevole Creamy, Charlotte e Candy Candy.
                          Ma se quelli ieri in un servizio dicevano "Topless libero",e poi si scandalizzano per un cartone come Dragonball(che non è neanche violento come dicono...).

Comment

Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza Messaggio

noooo il mio incubo!
                            Cmq heidi è anche violen to...
                            poverina il nonno la fa camminare scalza x il mondo
                            sfruttamento dei minori!!!

<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Io ho sentito che era per i bassi ascolti,ma anche qui ho i miei dubbi.

Comment

E li fa creamy gli ascolti?
                                sigpic

Comment

Working...
                                X