Uffaaaaaa!!!! Dalla prossima settimana levano questo fantastico Anime ç__ç Nooooooooooo!!! E per che cosa poi? Per quella cacchiatona dell'Incantevole Creamy! -.- Non ho parole... dannata Mediaset! Stavolta devo proprio dirlo!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Mistero Della Pietra Azzurra
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Panny Visualizza MessaggioNon lo vedevo spesso da piccola,ma me lo ricordo molto...
Non è brutto(ma neanche il mio cartone preferito)...e poi sempre meglio delle Princicesse Sirene...
CMQ RIGUARDO L'INCANTEVOLE CREMMY.....
BE' E' BELLO XKè E' UN ANIME DA STUDIARE ^^<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza MessaggioCMQ RIGUARDO L'INCANTEVOLE CREMMY.....
BE' E' BELLO XKè E' UN ANIME DA STUDIARE ^^
Io non ho nulla contro quel cartone, ma mi fa rabbia che l'abbiano messo al posto di Nadia.
Comment
-
Su un forum mi pare dicessero che hanno interrotto la trasmissione di Nadia per via di alcune scene violente (Es. la scena in cui i Soldati di Argo fucilano i genitori di Marie). Non so se è realmente questo il motivo, ma credo di si, visto che l'hanno sostituito con un cartone infantile come L'incantevole Creamy -___-'
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioCioè saranno 20 anni che questo anime viene trasmesso, se ne accorgono ora?
Più passa tempo e più si esagera... va a finire che fra un po' i cartoni trasmessi saranno: Heidi, L'Incantevole Creamy, Charlotte e Candy Candy.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioVale lo stesso per DB, dopo 10 anni che Mediaset lo trasmette, Studio Aperto va a dire che è violento.
Più passa tempo e più si esagera... va a finire che fra un po' i cartoni trasmessi saranno: Heidi, L'Incantevole Creamy, Charlotte e Candy Candy.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yurinoa Visualizza MessaggioVale lo stesso per DB, dopo 10 anni che Mediaset lo trasmette, Studio Aperto va a dire che è violento.
Cmq heidi è anche violen to...
poverina il nonno la fa camminare scalza x il mondo
sfruttamento dei minori!!!
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
Comment